fbpx
Connect with us

Latest News

‘Le relazioni pericolose 2’ Starz rinnova la nuova stagione prima della première

Una seconda stagione annunciata ancora prima dell'inizio

Pubblicato

il

le relazioni pericolose 2

Starz ha rinnovato la serie Le relazioni pericolose per una stagione 2 ancor prima della prima.

Il rinnovo de Le relazioni pericolose 2

La serie, descritta come un “preludio” all’omonimo romanzo di Pierre Choderlos de Laclos, debutterà ufficialmente il 6 novembre sulla rete lineare Starz, sull’app Starz e su tutte le piattaforme Starz di streaming e on demand. Sarà disponibile su Lionsgate+ in Europa, America Latina e Giappone. La produzione della seconda stagione inizierà a Praga all’inizio del 2023.

Le dichiarazioni su Le relazioni pericolose 2

Le relazioni pericolose è coinvolgente, provocante e splendidamente interpretato

ha dichiarato Kathryn Busby, presidente della programmazione originale di Starz, aggiungendo anche: «Questo preludio al famoso romanzo del XVIII secolo illumina la Parigi pre-rivoluzionaria al massimo della sua decadenza. Siamo certi che alla fine della prima stagione gli spettatori avranno voglia di altri intrighi e seduzioni».

Di cosa parla la serie

Le relazioni pericolose racconta la storia delle origini della Marchesa di Merteuil (Alice Englert) e del Visconte di Valmont (Nicholas Denton). Secondo la descrizione ufficiale della serie: Questa rivisitazione moderna di una storia classica porta il pubblico attraverso la meraviglia e il terrore, la bellezza e la degradazione, la seduzione e l’inganno nella Parigi pre-rivoluzionaria. Spinta a rimediare ai torti del passato, la sopravvivenza della giovane coppia dipende dalle loro abilità di seduzione e manipolazione non solo della nobiltà francese, ma anche l’una dell’altra. Alice Englert e Nicholas Denton interpretano i famigerati amanti: Camille, che viene accolta dall’attuale marchesa di Merteuil (Lesley Manville), naviga per la sua strada in un mondo di uomini, usando il potere dei segreti per riprendere il controllo, e Valmont, che non si fermerà davanti a nulla per riconquistare il titolo che gli è stato recentemente tolto. La loro storia d’amore, che si protrae a lungo, è il cuore della serie. Non è amore… è guerra.

Il cast

Oltre a Englert, Denton e Manville, la serie è interpretata da: Kosar Ali nel ruolo di Victoire, Carice van Houten nel ruolo di Jacqueline de Montrachet, Hilton Pelser nel ruolo di Gabriel Carrè, Fisayo Akinade nel ruolo di Chevalier de Saint-Jacques, Michael McElhatton nel ruolo di Jean de Merteuil, Nathanael Saleh nel ruolo di Azolan, Colette Dalal Tchantcho nel ruolo di Ondine de Valmont, Hakeem Kae-Kazim nel ruolo di Majordome, Tom Wlaschiha nel ruolo di Henri de Montrachet e Paloma Faith nel ruolo di Florence de Regnier.

La produzione de Le relazioni pericolose 1 e 2

Siamo molto grati a Starz e Lionsgate per il loro continuo sostegno alla serie

ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Colin Callender.

Siamo davvero entusiasti di condividere la brillante visione di Harriet Warner per la seconda stagione, che vedrà il nostro mondo espandersi e le relazioni tra i nostri personaggi approfondirsi in modi nuovi ed emozionanti e pericolosi.

Harriet Warner è scrittrice, produttrice esecutiva e showrunner di Le relazioni pericolose. Callender è il produttore esecutivo di Playground insieme a Tony Krantz di Flame Ventures, Scott Huff e Christopher Hampton. Liz Gill sarà produttrice della seconda stagione, mentre Olly Blackburn tornerà a dirigere. Playground e Flame Ventures producono in associazione con Lionsgate Television.

‘Le relazioni pericolose’ il trailer della serie

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers