AppleTV+ ha rilasciato in questi giorni nuove immagini dei prossimi film, documentari e serie che saranno disponibili sulla piattaforma!
Spirited – Magia di Natale
Scritto da Sean Anders e John Morris, con canzoni originali dei Premi Oscar Benj Pasek e Justin Paul e le coreografie di Chloe Arnold, è una dolce e piccante delizia natalizia.
Ogni vigilia di Natale, il Fantasma del Natale Presente sceglie un’anima perduta da redimere attraverso la visita di tre spiriti. Ma questa volta ha scelto lo Scrooge sbagliato. Clint Briggs stravolge le carte in tavola e il suo ospite fantasma si ritrova a riesaminare il proprio passato, presente e futuro.
Per la prima volta, A Christmas Carol viene raccontato dal punto di vista dei fantasmi in questa esilarante rivisitazione musicale del classico racconto di Dickens.
Il musical è interpretato da Will Ferrell, Ryan Reynolds, Octavia Spencer, Patrick Page, Sunita Mani, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock. Su AppleTV+ dal 18 Novembre.
The Mosquito Coast
La nuova stagione farà il suo debutto il 4 novembre su Apple TV+ con il primo dei dieci episodi totali, seguito da nuovi episodi settimanali fino al 6 gennaio 2023.
Basata sul romanzo di Paul Theroux, la serie segue il pericoloso viaggio di Allie Fox, un idealista radicale e brillante inventore, che sradica la sua famiglia alla volta del Messico quando si trova improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti, dai cartelli e dai sicari. Nella seconda stagione i Fox si avventurano nella giungla guatemalteca per incontrare una vecchia amica e la sua comunità di ricercati; questo nuovo rifugio, però, crea non pochi problemi alla famiglia che resta invischiata in un conflitto tra i rampolli di un signore della droga locale. Quando Allie e Margot si trovano in disaccordo sullo stabilirsi o continuare a spostarsi, decidono di seguire strade diverse per garantire il futuro della loro famiglia. Dall’esito di questa scelta si capirà se la famiglia Fox si dividerà per sempre o si unirà ancora di più…
Nel cast Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman.
La serie è creata per la televisione da Neil Cross, anche produttore esecutivo, e sviluppata insieme a Tom Bissell.
dal 28 Ottobre, il documentario di Sacha Jenkins presentato al TiFF.
Il film mostra la vita di Armstrong e come è diventato una figura importante durante una turbolenta era. Con il supporto della Louis Armstrong Educational Foundation, la regista ha avuto accesso a del raro materiale d’archivio, incluse centinaia ore di registrazione, video, foto, diari personali.
Mythic Quest
la terza stagione della work-comedy debutterà con i primi due episodi dei dieci totali il prossimo 11 novembre, seguiti da un nuovo episodio a settimana, fino al 6 gennaio 2023.
Nella terza stagione, mentre Ian e Poppy si destreggiano nel mondo dei videogiochi e nella loro collaborazione presso i neonati GrimPop Studios, Dana è costretta a fare da mediatrice tra gli incessanti battibecchi dei suoi capi. Alla Mythic Quest David si ambienta nel suo nuovo ruolo di capo, nel quale si trova davvero a comandare per la prima volta, mentre Jo ritorna come sua assistente, più fedele e militante che mai, e Carol cerca di capire quale sia il suo reale posto nel team dopo una nuova promozione. A Berkeley, Rachel lotta per mantenere la sua morale in equilibrio con il capitalismo, mentre Brad, dopo il carcere, cerca di reinserirsi nella società come un uomo cambiato.
La serie è interpretata da Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e Naomi Ekperigin. Le guest star della stagione sono Joe Manganiello, Lindsey Kraft e Casey Sander.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers