fbpx
Connect with us

Latest News

‘Dahmer – Mostro’ la serie tv è la nona in lingua inglese più vista su Netflix

La serie su Jeffrey Dahmer è al nono posto tra le serie in lingua inglese più vista di tutti i tempi

Pubblicato

il

dahmer serie più vista

La serie su Jeffrey Dahmer di Ryan Murphy Monster sta battendo nuovi record come serie più vista. Alla sua seconda settimana nella classifica Top 10 di Netflix, la serie è diventata la nona serie televisiva in lingua inglese più popolare di tutti i tempi.

La serie Dahmer è la nona più vista

Netflix misura la popolarità complessiva contando le ore di visione di un titolo nei primi 28 giorni di permanenza sullo streamer. Solo dopo 12 giorni, Monster è stato visto per 496,1 milioni di ore – e ha ancora 16 giorni per salire ancora più in alto nella classifica. Secondo i dati di Netflix, almeno 56 milioni di famiglie hanno consumato tutti i 10 episodi (circa 8,8 ore in totale) della serie limitata.

Questa è la seconda settimana in cui la serie guidata da Evan Peters è al primo posto nella classifica dei programmi televisivi in lingua inglese. Tra il 26 settembre e il 2 ottobre è stata vista per 299,84 milioni di ore, diventando così la seconda serie in lingua inglese più vista in una settimana. La quarta stagione di Stranger Things è l’unico titolo di Netflix a battere Monster in questo senso.

‘Dahmer’ una serie inquietante e affascinante

Altri titoli

Sempre nella Top 10 della settimana, la quinta stagione di Dynasty ha fatto un notevole balzo al secondo posto con 44,6 milioni di ore viste durante la finestra di visione dal 26 settembre al 2 ottobre. La nuova puntata è stata aggiunta al servizio di streaming il 24 settembre, circa nove mesi dopo la messa in onda originaria sulla CW a dicembre.

Cr. © 2022

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga rimane in cima alla lista, al terzo posto con 26,4 milioni di ore di visione. Inoltre, la stagione 1 della serie fantasy è tornata in classifica, al nono posto con 9,6 milioni di ore viste.

Con 20,8 milioni di ore viste nella sua terza settimana su Netflix, la stagione 5 di Cobra Kai si trova ora in quarta posizione. Dopo aver guadagnato 38,1 milioni di ore di visione durante la finestra di visione dal 19 al 25 settembre, l’ultimo capitolo continua a perdere lentamente spettatori dopo una première esplosiva che ha raggiunto 106,7 milioni di ore di visione. La prima stagione di Heartbreak High segue al quinto posto con 20,8 milioni di ore di visione nella sua seconda settimana completa di disponibilità.

Non solo Dahmer come serie più vista: le altre posizioni

Anche The Crown continua a scalare le classifiche, essendo riemerso dopo la morte della Regina Elisabetta l’8 settembre. La stagione 1 è arrivata al n. 6 con 12,1 milioni di ore, seguita direttamente dalla stagione 2 con 11,5 milioni di ore. È riapparsa anche la stagione 4 di Stranger Things al n. 8 con 10,3 milioni di ore, dopo che la scorsa settimana aveva segnato la prima assenza della stagione dalla Top 10 dal suo debutto.

La sesta stagione di Inside the World’s Toughest Prisons è stata la numero 10 della classifica, con 9,1 milioni di ore viste nei primi cinque giorni di disponibilità.

La classifica comprende anche Heartbreak High Stagione 1 (14,88 milioni), The Crown Stagione 1 (12,09 milioni) e 2 (11,48 milioni), Stranger Things Stagione 4 (10,34 milioni) e Inside The World’s Toughest Prisons (9,13 milioni).

‘Dahmer 2’ ci sarà? Tutto quello che sappiamo

Gli elenchi delle top 10 di Netflix

Di seguito sono riportati gli elenchi delle Top 10 di Netflix per la settimana dal 26 settembre al 2 ottobre, a partire dalle serie in lingua inglese, seguite dagli show televisivi in lingua non inglese, dai film in lingua inglese e dai film in lingua non inglese.

dahmer serie più vista

dahmer serie più vista

I film più visti

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers