fbpx
Connect with us

Latest News

‘TÁR 2022’: Rilasciato l’ultimo trailer del film di Todd Field

Dopo essere stato presentato (e premiato) con grandi lodi a Venezia 79, il nuovo film di Todd Field sta finalmente per arrivare nelle sale USA. Ecco l'ultimo trailer ufficiale.

Pubblicato

il

TÁR 2022

TÁR 2022 – Rilasciato il nuovo e ultimo trailer del film di Todd Field con Cate Blanchett.

Cosa sappiamo su TÁR 2022

TÁR 2022

Ormai ci siamo, o quasi. Tra pochi giorni TÁR arriverà nelle sale USA. Mentre in Italia dobbiamo aspettare ancora un po’. Il film è stato presentato in concorso il mese scorso a Venezia 79. Si tratta del terzo film di Todd Field, dopo gli acclamati In The Bedroom (2001) e Little Children (2006). Un film molto atteso, ma che non ha deluso le aspettative.

Il merito è grazie anche alla superba performance di Cate Blanchett. La sua interpretazione è stata definitiva come una delle migliori della sua carriera. Non a caso, il ruolo di Lydia Tár le è valso la Coppa Volpi come Miglior Attrice. Arriverà la terza statuetta agli Oscar 2023? È ancora presto per dirlo. Ecco cos’altro sappiamo sul film.

TÁR 2022 – Di cosa parlerà

TÁR 2022

Grazie ai primi due trailer, abbiamo potuto conoscere qualche dettaglio in più sulla trama. Lydia Tár è una delle compositrici più importante degli ultimi tempi. Vive con la compagna Sharon e la figlia Petra a Berlino. Mentre Lydia si prepara a incidere le quinta sinfonia di Mahler e pubblica la sua autobiografia, alcune accuse rischiano di distruggere la sua carriera. Riuscirà a difendersi e rialzarsi?

Il Cast

Come già anticipato, Cate Blanchett interpreterà la protagonista Lydia Tár. Insieme a lei ci saranno anche Mark Strong, Nina Hoss, Julian Glover, Sydney Lemmon, Noémie Merlant, Vincent Riotta, Sylvia Flote, Mila Bogojevic e Sam Douglas. Si preannuncia un cast di tutto rispetto.

Tár è scritto diretto da Todd Field. Suo terzo lungometraggio dopo In The Bedroom e Little Children. Prossimamente girerà la serie tv The Devil in the White City, con protagonista Keanu Reeves. Lo stesso Field produrrà il film insieme a Scott Lambert, Alexandra Milchan, Martin Salgo e Sebastian Fahr-Brix e Cate Blanchett. Hildur Guðnadóttir comporrà la colonna sonora.

Il film uscirà in USA il 7 ottobre 2022. In Italia invece arriverà nel febbraio 2023. Le prime recensioni hanno lodato la regia e lo script di Field, le musiche e le performance di Blanchett e Hoss. Sarà uno dei frontrunner ai prossimi Oscar? Noi ci speriamo e non vediamo l’ora. Nell’attesa, ecco il trailer finale.

Alla prossima news.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers