Connect with us

Trailers

‘Echo’ Il teaser trailer della serie Marvel

Da Hawkeye arriva lo spin-off con protagonista Maya Lopez alias Echo, la combattente indigena in cerca delle sue radici

Pubblicato

il

Il teaser trailer di Echo, la nuova serie Marvel prossimamente su Disney+

Ai D23 Expo è stata presentata Echo, lo spin-off della serie Hawkeye con protagonista Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez alias Echo.

Marvel, tutte le novità 

Creata da David Mack e Joe Quesada nel 1999 come un personaggio di supporto a Daredevil, Maya Lopez è una donna sorda Ceyenne con esperte abilità atletiche e la capacità di copiare perfettamente i movimenti altrui. In Hawkeye era la leader della Tracksuit Mafia, una banda di criminali controllata da Kingpin.

Nella nuova serie vedremo Maya lasciare New York per ritornare alla sua città natale e alle sue radici. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti.


«Che incredibile viaggio! Questo è solo il secondo ruolo che io abbia mai avuto. È stupendo» – Alaqua Cox

Echo

Echo: il cast della serie

Il cast è composto da attori indigeni tra cui Zahn McClarnon nel ruolo di William Lopez, padre di Maya.
Con lui anche Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning e Graham Greene.

Nella serie probabilmente compariranno Charlie Cox (Daredevil) e Vincente D’Onofrio, apparso nel teaser trailer, riprende il ruolo di Kingpin.
Nel fumetto infatti Maya è una delle “ragazze” di Daredevil e nipote adottiva di Kingpin.

La Crew di Echo

Amy Rardin e Marion Dayre sono gli showrunner.
Sydney Freeland e Catriona McKenzie, registi indigeni, hanno diretto gli episodi mentre la Dayre, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer e Jason Gavin sono i produttori esecutivi.

Echo teaser

Alaqua Cox sul set di Hawkeye

Echo: lo spin-off di Hawkeye

Hawkeye ha debuttato come serie originale Marvel Studios a Novembre. La storia è ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.