Il film Purple Hearts 2 con Sofia Carson e Nicholas Galitzine ci sarà? Ecco cosa sappiamo.
Tutto quello che sappiamo su Purple Hearts 2
Il 29 luglio 2022 la piattaforma Netflix ha inserito nel catalogo il romantico film Purple Hearts con protagonisti Sofia Carson, la star della saga Descendants, e Nicholas Galitzine, visto di recente in Cenerentola.
Molti fan si stanno già domandando se ci sarà un sequel con i protagonisti. Per il momento Netflix non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo e non sappiamo nulla sul futuro del progetto, anche perché il film ha esordito sulla piattaforma solo a fine luglio. Ancora è troppo presto per avere news precise.
Le parole dei protagonisti
Visto il grande successo del film, i fan sperano che ci sia un seguito. Parlando con PEOPLENicholas Galitzine non si è voluto sbilanciare su un potenziale sequel ma ha spiegato che spera di poter tornare nei panni di Luke.
Vedremo cosa succede, di sicuro. Anche in privato scherziamo su cosa succederà e su come eventualmente continueremo la storia, perché la sceneggiatura dovrebbe assolutamente essere buona. Dovrebbe avere un senso. Dovrebbe funzionare. Ci sono molti modi diversi in cui potrebbe andare, quindi aspetteremo. Ma è molto bello vedere le persone che chiedono un secondo film.
Per quanto riguarda Sofia Carson, l’attrice inizialmente pensava che la storia di Cassie e Luke prendesse il via e si concludesse nel primo film. Ciononostante, dopo aver visto la risposta dei fan, ha iniziato a fantasticare anche lei e a Variety ha detto:
Ora i fan stanno praticamente chiedendo un sequel e ci sono così tante teorie e storie e potenziali spin off, perciò certo che mi piace pensare ad una vita per Cassie e Luke oltre questo film. Adoro interpretare Cassie e sarei curiosa di vedere dove potremmo andare. Chi lo sa. Non si sa mai!
Infine, la regista e produttrice Elizabeth Allen Rosenbaum ha chiarito che al momento non c’è nulla di ufficiale, ma non si sente comunque di escludere la possibilità di realizzare Purple Hearts 2.
Purple Hearts 2: la trama del primo film
La pellicola di Netflix è stata diretta da Elizabeth AllenRosenbaum, sulla sceneggiatura di LizW. Garcia e KyleJarrow. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Tess Wakefield e racconta di due innamorati sfortunati.
Cassie, interpretata da Sofia Carson, un’aspirante cantautrice, e Luke, interpretato invece Nicholas Galitzine, un militare. I due si innamorano pazzamente l’uno dell’altra, a prescindere dalle apparenti differenze.
La produttrice Elysa Dutton aveva anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla pellicola.
Purple Hearts è una celebrazione di musica, umanità e cuore. Si tratta di una storia d’amore senza tempo che coinvolge due persone che si ritrovano nonostante le loro differenze e contro ogni aspettativa. Siamo fiduciosi che questa storia troverà il favore degli spettatori in tutto il mondo e di chiunque sia mai stato innamorato.
Riguardo Purple Hearts 2non ci sono ancora anticipazioni, visto che, appunto, Netflix non ha rilasciato dichiarazioni sul futuro del film, anche se un prossimo capitolo potrebbe partire direttamente dal finale del primo.
Il cast: attori e personaggi
Anche in un possibile Purple Hearts 2dovrebbe essere possibile rivedere gli stessi attori del primo capitolo, nei panni dei personaggi che hanno conquistato nel film Netflix. Qui di seguito riportiamo i nomi dei volti principali del cast:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers