Dal 15 giugno è disponibile su Netflix Centauro, il film spagnolo per appassionati di moto.
Cosa sapere su Centauro su Netflix
Centauro è un film di genere thriller diretto da Daniel Calparsoro, star dei film d’azione made in Spagna. Si tratta di un remake di Burn Out, pellicola fraco-belga del 2017 scritta e diretta da YannGozlan. La sceneggiatura è stata scritta da Gaël Nouaille e GemmaVentura. Il film è disponibile sulla piattaforma Netflix dal 15 giugno 2022.
Il film è stato prodotto da BorsalinoProductions, con la collaborazione della Catalunya FilmCommission, Gobierno deAragón, Diputación de Teruel e FilmLonelylands. È stato girato nelle province spagnole di Barcellona e Teruel, recitato quindi in spagnolo. Mix emozionante e adrenalinico di motociclismo, tensione e azione, è il film perfetto per una serata di intrattenimento, inoltre come spesso capita i titoli spagnoli affascinano il pubblico.
La trama del film
Rafa è giovane, ambizioso, determinato e soprattutto ama gli sport estremi. Dipendente dalle emozioni forti e dalla velocità, il ragazzo sta lottando con testardaggine per diventare un motociclista professionista, e non è per niente facile. Come se non bastasse qualcosa di più grande di lui si metterà tra lui e il suo sogno, travolgendolo.
La madre di suo figlio, infatti, ha contratto un debito con dei temibili trafficanti di droga. Per tenere al sicuro la sua famiglia, Rafa decide di mettere il suo talento di corridore al servizio dell’organizzazione criminale diventando corriere della droga in sella. Pilota di circuito di giorno, kamikaze temerario di notte, sarà presto costretto a prendere decisioni che cambieranno la sua vita e quella di chi lo circonda, per sempre.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers