Star Wars Film – Il regista Taika Waititi al lavoro sul nuovo film!
Cosa sappiamo su Star Wars Film?
Star Wars è uno dei franchise più famosi di sempre. Proprio così! Il primo film, uscito nell’ormai lontano 1977, lanciò George Lucas nell’olimpo di Hollywood. E diede vita a una saga leggendaria. Da allora sono state girate due trilogie e numerose serie tv e videogiochi. Del resto, tutti sono pazzi per Star Wars! O no?
A tre anni di distanza da L’ascesa di Skywalker, Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha ufficialmente confermato l’arrivo di nuovi film stellari. Uno di questi progetti è stato affidato al regista Taika Waititi, già autore di Thor e Jojo Rabbit. A quanto pare, Lucasfilm non ha intenzione di fermarsi. E ora sia Kennedy che Waititi hanno svelato nuove novità! E noi non vediamo l’ora!
Ecco tutto quello che sappiamo! Siete pronti?
Star Wars – Taika Waititi parla del nuovo film
In una recente intervista a Total Film, Taika Waititi ha parlato del nuovo film di Star Wars. Waititi infatti sarà regista e sceneggiatore! Ecco cosa ha detto!
“Penso che l’universo debba espandersi. E non credo di essere di alcuna utilità se facessi un film che tutti conoscono già. Non farà affidamento al passato!”
Waititi ha infatti spiegato che:
“Tutto sta in piedi da solo. E questo è fantastico. Ma mi piacerebbe prendere qualche cosa di nuovo e alcuni alcuni nuovi personaggi. Vorrei davvero espandere il mondo. Altrimenti sembra che sia sempre una storia molto piccola.”
Anche Kathleen Kennedy è d’accordo con il regista neozelandese. E noi non possiamo che essere favorevoli. Del nuovo film si parla di una data d’uscita fissata per il 2023. Ma le ultime voci confermano che forse il film uscirà nel 2025. Ben tre anni di attesa.
Insomma, aspettiamoci davvero qualcosa di nuovo. Siete d’accordo anche voi?
Ma per il momento accontentiamoci con serie tv disponibili su Disney +.
Oltre Star Wars Film – I prossimi progetti di Taika Waititi
Oltre a Star Wars, Taika Waititi ha parecchi progetti in cantiere. Ecco quali!
A brevissimo sarà nelle sale con due film. Farà parte del cast vocale di Lightyear, nuovo film targato Disney Pixar. A luglio invece tornerà con Thor: Love and Thunder. Oltre a essere regista e sceneggiatore, doppierà di nuovo il personaggio di Korg. E il primo trailer ha fatto ben sperare!
Sarà regista anche di Next Goal Wins, ormai completato da due anni. E anche di Tower of Terror, The Incal e Akira. Ma è anche al lavoro sulla serie tv Time Bandits. Insomma, una carriera fitta di impegni per Waititi. Ma siamo sicuri che non deluderà le aspettative.
Voi cosa ne pensate? Quale di questi progetti attendente di più?
Alla prossima news!