Manca sempre meno al momento in cui conosceremo 1899, la nuova serie degli autori di Darke finalmente possiamo dare un primo sguardo con il teaser trailer.
Prima del teaser di 1899
Composta da 8 episodi 1899 racconterà le misteriose circostanze del viaggio di una nave di immigrati dall’Europa a New York. I passeggeri, tutti di diversa classe sociale e nazionalità, sono uniti dalle loro speranze e sogni per un nuovo secolo e dal loro futuro all’estero. Quando scoprono una seconda nave alla deriva in mare aperto che era scomparsa da mesi, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Ciò che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio verso la terra promessa in un enigma simile a un incubo, collegando il passato di ciascuno dei passeggeri attraverso una rete di segreti.
I creatori di Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar tornano a lavorare per la piattaforma di streaming con un nuovo e ambizioso progetto. Come suggerisce il titolo, la nuova serie Netflix sarà un dramma in costume e la sinossi suggerisce che ci saranno elementi dei generi thriller e horror. Un progetto con un cast corale che sembra attirerà l’attenzione di molti spettatori e amanti del genere.
Di cosa parla 1899
La serie originale, composta da otto episodi, ruota attorno a un piroscafo migrante diretto a ovest per lasciare il vecchio continente da Londra a New York. I passeggeri, miscuglio di origini europee, sono accomunati dalle speranze e dai sogni per il nuovo secolo e per il loro futuro all’estero. Quando scoprono un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro passaggio nella terra promessa in un orribile incubo e una rete di segreti sembra legare insieme il passato di ogni passeggero.
Il cast
Il cast di 1899 è composto dall’attrice britannica Emily Beecham che è stata scelta per il ruolo di MauraFranklin. Anche Andreas Pietschmann (Dark) si è poi unito al cast di 1899 e interpreterà il personaggio di EykLarsen. Tra gli altri componenti del cast ci sono:
Inizialmente, la serie doveva essere rilasciata su Netflix nel 2021 ma con l’inizio della produzione nell’aprile 2021 e la conclusione a settembre 2021 la data di uscita di 1899 è stata spostata a novembre del 2022. Diverse fonti hanno parlato del 24 novembre come data ufficiale di debutto della serie ma questo giorno non è ancora stato confermato per ora.
Il teaser di 1899
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers