A partire dal 18 maggio 2022 la prima serie italiana per ragazzi di Netflix si unirà all’area Kids & Family.
La trama della serie
Scopriamo le vicende di Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna. Loro i protagonisti di questa storia di formazione pronti a rivolgersi direttamente allo spettatore, ognuno a modo suo, per raccontare la loro esperienza di crescita e scoperta di sé senza filtri o paure, proprio come in un diario personale.
Puntata dopo puntata si darà forma quindi a un appassionante racconto corale capace di esplorare emozioni e sentimenti di un’età davvero tanto delicata come l’adolescenza. Tra i temi analizzati, infatti, non mancheranno quelli legati al coming out, alle ricadute di una crisi matrimoniale, ma ancora alla dislessia, alla solitudine, aspettative e ansia di crescere.
Il cast di Di4ri su Netflix: attori e personaggi
Tra i giovanissimi otto protagonisti riconosciamo Andrea Arru (Pietro), Flavia Leoni (Livia), Sofia Nicolini (Isabel), Biagio Venditti (Daniele), Liam Nicolosi (Giulio); Federica Franzellitti (Monica), Francesca La Cava (Arianna), Pietro Sparvoli (Mirko). A loro si unisce poi Fortunato Cerlino, nel ruolo del simpatico bidello Paolo, senza dimenticarci poi della presenza di una special guest come Larissa Iapichino, campionessa juniores di salto in lungo.
Quanti sono gli episodi?
In tutto, come detto, sono 15 gli episodi della serie prodotta da Stand By Me disponibile dal 18 maggio su Netflix.
La colonna sonora della serie è affidata alle note di Isole, il nuovo singolo di Tancredi (Warner Music) che sarà anche guest star in due episodi.
Il trailer di Di4ri e la data di uscita su Netflix
Di seguito il primo trailer ufficiale di Di4ri, rilasciato da Netflix Futures Italia:
Gli episodi di Di4ri saranno disponibili in esclusiva su Netflix a partire dal 18 maggio 2022.