I registi Ben Stassen (Bigfoot) e Benjamin Mousquet approdano finalmente il 21 aprile nelle sale italiane con Hopper e il Tempio Perduto, da una sceneggiatura di David Collard (Family Guy). La trama del film d’animazione è basata su su una breve serie di graphic novel di Chris Grine, originariamente pubblicata da Dark Horse negli anni 2000.
La sinossi di Hopper e il tempio perduto
Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.
Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.
Il poster
Gli interpreti
Tra le voci protagoniste quelle di Joe Ochman, Mark Irons, Danny Fehsenfeld, Donte Paris.
Quando esce Hopper e il tempio perduto?
Il film uscirà al cinema il 21 aprile grazie a Sony Pictures.