Netflix annuncia la data di uscita di Peaky Blinders 6.
Peaky Blinders atteso trailer ulltima stagione
Il serial, interpretato da Cillian Murphy, arriverà sullo streamer il 10 giugno.
La sesta stagione sarà anche l’ultima della serie di successo, anche se é in lavorazione un adattamento cinematografico. Dovrebbe entrare in produzione nel 2023.
L’ultima parte andrà in onda senza un personaggio importante: zia Polly, interpretata da Helen McRory, tragicamente morta di cancro lo scorso aprile.
Peaky Blinders 6 uscita parla Cillian Murphy
“Penso che questo sia il culmine della serie che si speri migliori rispetto alla scorsa stagione e che sia la più attuale e profonda possibile, in parte a causa di tutta la ‘merda pandemica’ che sta accadendo nel mondo e, ovviamente, la davvero triste perdita di [Helen] McCrory”,
ha detto a Variety Murphy, che ha anche co-prodotto le stagioni 5 e 6.
“Penso che siamo determinati a renderla una serie speciale e ci siamo impegnati a lavorare sodo. Penso che i fan saranno contenti!”
Sulla scomparsa dell’attrice continua l’attore: “Penso che l’intera serie sia davvero in omaggio a lei e per onorarla. La sua presenza e la presenza del suo personaggio sono ancora molto sentite nella serie e fa molto parte del viaggio di Tommy anche nella nuova stagione. Sarà diverso senza di lei. Semplicemente non sarà lo stesso.
Nel Regno Unito il serial andrà in onda il 27 febbraio sulla BBC.
Oppenheimer di Christopher Nolan prime immagini