L’attesa è terminata! È in arrivo, il 28 febbraio su Tim Vision, il primo episodio di Killing Eve 4, l’ultima stagione della fortunata serie ispirata ai romanzi di Luke Jennings.
La terza stagione di Killing Eve si è conclusa con lo struggente addio sul Tower Bridge tra Eve (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer). Le due, anziché decidere di andar via insieme, hanno scelto di separarsi, consapevoli che altrimenti sarebbero destinate a consumarsi. Mentre si allontanano in direzioni opposte, Eve e Villanelle si lanciano un ultimo sguardo carico di significati.
Come finirà l’intricata storia tra l’agente dell’M16 e la misteriosa assassina? Quali altri sviluppi ci riserverà la serie?
Della quarta stagione per ora sappiamo che Eve e Villanelle hanno preso strade diverse. Non si sa quanto tempo sia trascorso dal loro ultimo incontro. Si sa però che se da un lato Eve, in cerca di vendetta, comincia a lavorare per un’agenzia privata; dall’altro Villanelle ha cominciato a portare avanti un percorso di scoperta interiore per recuperare il rapporto con Eve.
La produttrice, Sally Woodward Gentle, aveva dichiarato che la protagonista, Eve, potrebbe trovarsi a dover fare i conti con il suo lato oscuro e, magari, prendere una direzione inaspettata. Di sicuro le sorprese non mancheranno, tenendo anche conto del fatto che, nel team degli sceneggiatori, c’è stata una new entry: Laura Neal, che forse ricorderete per Sex Education.
Tutto lascia pensare che dopo questi otto episodi, Killing Eve finirà. Ma sarà davvero così? Sembra infatti che AMC Network, proprietaria di BBC America, che la distribuisce, starebbe ragionando su possibili spinoff della serie.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=yoFDNRsrOwg