Netflixha rilasciato il primo trailer ufficiale di Non aprite quella porta, sequel/reboot della pellicola omonima del 1974 diretto da TobeHooper. Nel film sono trascorsi 50 anni da quando Leatherface sprigionò la sua sanguinosa furia per poi nascondersi e sparire.
Il reboot di Non aprite quella porta: la sinossi
Melody (SarahYarkin) e la giovane sorella Lila (ElsieFisher) raggiungono con gli amici Dante (JacobLatimore) e Ruth (NellHudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty (OlwenFouéré), l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a ottenere vendetta.
Il poster
Il cast
Il reboot di Non aprite quella porta è basato sui personaggi creati da Kim Henkel e TobeHooper. Storia di Fede Álvarez e RodoSayagues. Al centro del film c’è la candidata al Golden Globe Elsie Fisher che recita al fianco di Sarah Yarkin (Auguri per la tua morte), Moe Dunford (The Dig), Alice Krige (Star Trek). Oltre a Jacob Latimore (The Maze Runner), Nell Hudson (Victoria), Jessica Allain (The Laundromat), Sam Douglas (Snatch), William Hope (Dark Shadows) e Jolyon Coy (Guerra e pace). MarkBurnham (Wrong Cops) interpreterà Old Man Leatherface nel nuovo film (la star originale Gunnar Hansen è morta nel 2015) mentre Olwen Fouéré (Mandy) interpreterà Sally Hardesty dal film originale, l’attrice Marilyn Burns che ha avuto i origine il ruolo è scomparsa nel 2014.
Quando e dove vederlo
David Blue Garcia ha diretto il film, da una sceneggiatura di Chris ThomasDevlin. Prodotto dal regista di Evil Dead (il remake, ovviamente) FedeAlvarez, il reboot di Non aprite quella porta uscirà il 18 febbraio 2022 su Netflix.
Il trailer del reboot di Non aprite quella porta
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers