fbpx
Connect with us

Latest News

Riparte il concorso “Se la Spegni ti accendi”

Riparte il concorso “Se la spegni ti accendi”, promosso dalla sezione milanese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni ed ha il patrocinio di Pubblicità Progresso.

Pubblicato

il

Milano, 5 ottobre – Riparte “Se la spegni ti accendi”, concorso promosso dalla sezione milanese della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

È un concorso, dedicato ai giovani di tutta Italia, volto a premiare la migliore produzione video che racconti, in maniera creativa e utilizzando i new media (videocamere, telefonini, i-phone, i-pad, smart phone) il tema della lotta al fumo.

L’obiettivo del concorso è di coinvolgere attivamente i giovanistimolandoli a diventare in prima persona ambasciatori sul territorio del messaggio promosso dalla LILT: “Prevenire è vivere”.

I giovani sono chiamati a sviluppare, nell’arco di 1 minuto, una storia che possa far riflettere e dissuadere le persone, in particolare i giovani, dal fumo, scegliendo stile, espedienti e tecniche a proprio piacimento.

L’autore del video più creativo, selezionato da una giuria di esperti, vincerà una borsa di studio presso la Fondazione Milano Cinema e Televisione e uno stage di 1 mese presso la Mercurio cinematografica. Inoltre, gli autori dei migliori video saranno ospitati all’interno del programma Virgin Generation in onda su Virgin Radio Television.

Per ulteriori informazioni e per conoscere tutti i dettagli e i partner dell’iniziativa, potete andare sulla pagina Facebook “Se la spegni ti accendi” raggiungibile al link:
http://www.facebook.com/selaspegnitiaccendi

E’ un’iniziativa patrocinata dalla Fondazione Pubblicità Progresso.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers

Commenta