Dal 2015 si parla di portare sul piccolo schermo Attrazione Fatale il film del 1987 diretto da Adrian Lyne.
Fox e Paramount sembravano essere a un passo. Le prospettive aperte da Paramount+ hanno sbloccato il progetto della serie Fatal Attraction, e anche quelli legati a Love Story, The Italian Job e Flashdance.
Tante serie remake su Paramount+: da Flashdance a Grease e Attrazione Fatale
Il film con Glenn Close e Michael Douglas guadagnò sei nomination all’Oscar, compreso quella per la Miglior Attrice Protagonista.
Glenn Close ottiene la sua ottava nomination agli Oscar 2021
Un ruolo – quello di Alex, la donna ossessionata al punto da perseguitare il suo compagno di scappatella – che in questo caso è stata chiamata a ricoprire Lizzy Caplan di Master of Sex.
Nicole Clemens, Presidente della sezione serie Originals di Paramount+ ha dichiarato: – Porteremo un nuovo esplosivo capitolo di questa storia a una nuova generazione, con un occhio più attento alle complessità della psiche umana e più vicino al punto di vista femminile.
Fatal Attraction sarà ora affidato a Alexandra Cunningham perché lo adatti in forma di serie. La sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva sarà affiancata da Kevin J. Hynes e Darryl Frank e Justin Falvey sono per la Amblin Television.
Potrebbe interessarti:
Il danno di Louis Malle, con Juliette Binoche e Jeremy Irons