Ghostbusters: Legacy il trailer internazionale del film di Jason Reitman.
Presentato ad Alice nella città, il film è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters.
Un coraggioso e divertente tentativo di dare nuova linfa ai Ghostbusters

Cosa sappiamo
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappa fantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.
Il film è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan. Nel cast Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts e Carrie Coon.

Ghostbusters: Legacy, di cui è disponibile il trailer, è diretto da Jason Reitman
Jason Reitman, è figlio di Ivan Reitman ora produttore del film, e in passato, regista degli altri due storici film.
Nato e cresciuto a Montréal, in Canada, Reitman è conosciuto per film come Juno -che ha lanciato Elliot Page-, Tully e Tra le nuvole, solo per citarne alcuni.
L’esordio è nel 1998 con il corto Operation, a cui ne seguono altri di cui cura sempre regia e sceneggiatura. Nel 2005 arriva il primo film, Thank You for Smoking con protagonista Aaron Eckhart. Già in questo lungometraggio si notano le caratteristiche che lo renderanno famoso ovvero l’abilità della scrittura e l’ottima capacità con cui dirige i suoi attori. Nel corso della sua carriera infatti Reitman ha diretto attori come Clooney, Theron, Page e Hugh Jackman, facendo loro ottenere grande successo di critica.
Nel 2006 inizia il suo sodalizio con la sceneggiatrice Diablo Cody autrice di Juno. Con lei tornerà a lavorare per Young Adult, Tully e, prossimamente, produrrà la serie tv per la HBO della sceneggiatrice.
Prima di arrivare a Ghostbuster, si è occupato della produzione della serie Hulu, Casual.

Ghostbusters: Legacy il trailer internazionale del film di Jason Reitman, distribuito da Sony Pictures Italia.