fbpx
Connect with us

Latest News

Kristen Stewart debutta alla regia ed è in cerca della protagonista

Inizia il casting per il suo film 'The Chronology of Water'

Pubblicato

il

È noto da tempo che l’attrice Kristen Stewart si stia preparando per il suo debutto alla regia. Si è parlato e si parla, a ragione, di un viaggio dietro la macchina da presa con il suo adattamento del libro di memorie The Chronology of Water. Le prime informazioni arrivano da Variety, alla quale la Stewart ha parlato del lungometraggio e del suo stato attuale, in fase di casting per il ruolo principale dell’autrice Lidia Yuknavitch.

Le dichiarazioni di Kristen Stewart alla regia

Ecco quanto affermato dall’attrice che debutterò dietro la macchina da presa:

Stiamo facendo il casting proprio ora.

«Stiamo mettendo insieme e ci stiamo pensando da molto tempo. Sono così entusiasta. Ci è voluto il tempo necessario. Alcune di queste cose richiedono un decennio per essere messe insieme. Io salto tutte le armi nella mia vita e inizio a parlare di cose prima che siano davvero rilevanti, ma è più rilevante che mai. Ora stiamo facendo il casting per il film. Stiamo trovando la nostra Lidia Yuknavitch».

Altre informazioni su The Chronology of Water

Secondo la Stewart il film verrà “portato fuori” questa settimana per trovare potenziali investitori. «Non abbiamo bisogno di così tanto. È un film davvero piccolo. È qualcosa in cui avrei voluto essere nel cast quando ero più giovane».

Come scrittrice e regista, alla Stewart è stato chiesto se ha in programma di fare un’apparizione alla Alfred Hitchcock nel film, e lei ha risposto: «No. In realtà non c’è una parte per me. Credo che a seconda di chi interpreta Lydia, potrei forse interpretare la sorella maggiore, ma probabilmente no. Continuo a cercare di trovare un modo per entrarci, ma non credo».

Kristen Stewart oltre la regia

L’attrice sta raccogliendo un sacco di premi per la sua interpretazione della principessa Diana in Spencer di Pablo Larraín (leggi la recensione). Il film di Neon l’ha spinta alla ribalta nella corsa alla migliore attrice e potrebbe portare la sua prima nomination all’Oscar.

Oltre a promuovere l’imminente uscita di Spencer da Neon e Topic Studios, ha appena terminato le riprese di Crimes of the Future dello scrittore e regista David Cronenberg con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Scott Speedman.

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers