La fine di una delle serie di maggiore successo è sempre più vicina: La casa di carta 5 volume 2 è l’ultima parte dell’ultimo capitolo. Tutti i fan sono in trepidante attesa. E il 3 dicembre (data già annunciata insieme a quella del volume 1) avranno finalmente una risposta.
Netflixha rilasciato il teaser trailer dell’ultima parte dell’ultima stagione. La serie spagnola, negli anni, è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale. Ha attirato fan da tutto il mondo e si è guadagnata un posto in alto tra le classifiche delle serie più viste.
Con il volume 1, uscito a settembre, siamo rientrati all’interno della Banca di Spagna. Abbiamo lottato, sofferto e pianto insieme ai protagonisti e anche ad alcune new entry.
Adesso è giunto, però, il momento di salutare i protagonisti. Sempre comunque nello stile che li ha contraddistinti nel corso di queste stagioni e di queste rapine.
Il teaser trailer
La piattaforma streaming ha rilasciato il teaser trailer de La casa di carta 5 volume 2 in vista della chiusura definitiva di quella che è considerata la rapina del secolo.
Ecco le parole del Professore pronunciate nel teaser trailer:
Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina.
Dopo l’ennesimo addio di un membro della banda, avvenuto alla fine del volume 1, il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all’interno della Banca di Spagna.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers