fbpx
Connect with us

Focus Italia

‘Ai confini del male’ arriva su Sky

Un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine.

Pubblicato

il

Ai confini del male

Ai confini del male, di Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio, arriverà il 1° Novembre alle 20.45 su Sky Cinema Uno e in streaming su Now. È un nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

Ai confini del male è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine.

Il film, incentrato sulla sparizione di due giovani avvenuta durante un rave party, è liberamente tratto dal romanzo Il confine di Giorgio Glaviano. La sceneggiatura di Ai confini del male è scritta da Vincenzo Alfieri, Fabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.

Nel cast, accanto a Edoardo Pesce (La regola d’oro, Dogman) e Massimo Popolizio (La grande Bellezza, Il Divo), Chiara Bessermann (Tutte le strade portano a Roma) e Roberta Caronia (La strada verso casa). Luca Zunic (Non odiare) e Nicola Rignanese (Il giorno più bello del mondo) competano il cast.

Ai confini del male (film Sky Original) – Trailer ufficiale

Ai confini del male

    Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
    Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers