Pillola rossa o pillola blu per guardare il primo trailer di “The Matrix: Resurrections”?
Il quarto capitolo della serie di film di fantascienza della Warner Bros. vede il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, anche se nessuno dei due ricorda l’altro o il loro passato.
Nel nuovo trailer, un ansioso Neo è tornato all’interno di Matrix, seduto nell’ufficio del suo terapista e raccontando strani ricordi.
“Ho fatto sogni che non erano solo sogni”, dice Neo, che sembra avere una dipendenza dalla pillola blu. “Sono pazzo?”
“Non usiamo quella parola qui”, risponde il suo terapista, interpretato da Neil Patrick Harris.
Un malinconico Neo si imbatte poi in Trinity in una caffetteria chiedendo:
“Ci siamo incontrati?”
Il trailer lungo quasi tre minuti, composto da “White Rabbit” dei Jefferson Airplane, presenta sequenze d’azione sorprendenti con la trasformazione di Neo nel suo ex sé mentre un colpo di pillole blu si rovescia nel lavandino.
Appare Yahya Abdul-Mateen II, che incarna un personaggio che assomiglia molto a una versione più giovane di Morpheus, dicendo a Neo che è “tempo di volare” prima di dargli una pillola rossa che gli permette di realizzare che la sua realtà è una facciata.
“Se vuoi la verità, Neo, dovrai seguirmi”, dice un nuovo personaggio, interpretato dall’attrice di “Game of Thrones” Jessica Henwick, che sembra essere un altro soldato nella lotta contro le macchine.
Insieme a Reeves e Moss, il cast stellare comprende Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt, che riprendono tutti i ruoli della trilogia originale, così come i nuovi arrivati Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci e Jonathan Groff.
Lana Wachowski ha diretto “The Matrix 4”da una sceneggiatura che ha scritto insieme a David Mitchell e Aleksander Hemon. Le sorelle Lana e Lilly Wachowski hanno creato il franchise di “The Matrix” e hanno scritto e diretto i primi tre capitoli, che sono stati enormi successi al botteghino e hanno incassato più di 1 miliardo di dollari a livello globale.
“Matrix: Resurrections” arriverà nei cinema e su HBO Max il 22 dicembre. Guarda il trailer qui sotto:
Matrix Resurrections
Distribuzione: Warner Bros
Genere: fantastico
Regia: Lana Wachowski
Data di uscita: 21-December-2021
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers