Connect with us

Latest News

‘Where All Light Tends to Go’ Billy Bob Thornton e Robin Wright protagonisti

I due saranno insieme nel thriller diretto da Ben Young

Pubblicato

il

Billy Bob Thornton, Robin Wright e Hopper Penn saranno i protagonisti di Where All Light Tends to Go. La Bankside Films si è occupata delle vendite del film, che sarà diretto da Ben Young (Hounds of Love, Extinction).

La sceneggiatura è stata scritta da Robert Knott (Appaloosa), basata sul romanzo scritto da David Joy. La produzione è prevista per novembre.

Cos’è Where All Light Tends to Go

Ambientato sugli Appalachi, il film è un thriller teso su una famiglia dominata da un signore del crimine che controlla la sua famiglia e i suoi affari con i pugni. Quando suo figlio incontra la ragazza dei suoi sogni, volendo disperatamente sfuggire alla vita che ci si aspetta da lui e liberandosi dalle grinfie del padre, è costretto a un testa a testa con l’uomo. E questi non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi la fedeltà di tutti coloro che lo circondano.

Alcune dichiarazioni sul film

Il regista Young ha così parlato:

Molto raramente le parole saltano fuori dalla pagina come hanno fatto per me nella bellissima sceneggiatura di Robert. L’opportunità di lavorare su un materiale così ben fatto e tematicamente rilevante è un’opportunità che la maggior parte dei registi di solito sogna. Sono davvero onorato di dare vita a questa storia con interpreti così notevoli e ricchi di sfumature come Billy, Robin e Hopper, e con i collaboratori di lunga data Josh Kesselman e Michael McDermott dietro l’obiettivo.

Anche Stephen Kelliher della Bankside Films si è espresso in merito:

Siamo stati subito entusiasti di questo emozionante racconto sui legami familiari e sul bisogno di liberarsi. Ben Young è un regista notevole che ha attratto un cast eccezionale per dare vita a questa storia e non vediamo l’ora di condividerla con i nostri partner internazionali.

Informazioni e nomi su Where All Light Tends to Go

Il film sarà prodotto da Griff Furst della Curmudgeon Films, Josh Kesselman della Thruline Entertainment, Robert Knott e Robin Wright. Nathan Klinger e Ryan Winterstern saranno produttori esecutivi e Ruth Bornhauser co-produrrà. Michael McDermott è il direttore della fotografia.

(Fonte Variety)