fbpx
Connect with us

Latest News

‘Magic: The Gathering’ la serie animata Netflix con Brandon Routh

L'attore darà voce al personaggio di Gideon Jura

Pubblicato

il

La serie animata Magic: The Gathering su Netflix ha lanciato Brandon Routh nel ruolo principale.

Brandon Routh in Magic: The Gathering

L’annuncio è stato fatto durante lo stream Magic Showcase 2021 di Wizards of the Coast. I dettagli della trama della serie sono ancora tenuti nascosti, ma è stato confermato che Routh darà voce al personaggio di Gideon Jura. È stato precedentemente annunciato che lo show si espande sulle storie dei Planeswalkers, che sono gli eroi e i cattivi che esercitano la magia nel gioco.

Inoltre, è stato annunciato che un romanzo prequel di Django Wexler sarà rilasciato in concomitanza con la serie, il cui debutto è previsto per il 2022.

Il romanzo di partenza

Il romanzo, che proviene da Del Rey Books, vede i Planeswalkers Gideon Jura e Jace Beleren avventurarsi insieme mentre riparano i torti nel multiverso. Ma con intuizioni molto diverse su ciò di cui sono testimoni, si può dire che la partnership è sottoposta a un bel po’ di tensione.

Brandon Routh oltre Magic: The Gathering

Routh è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel film del 2006 Superman Returns. È apparso anche in film come Zack and Miri Make a Porno e Scott Pilgrim vs. The World. In TV, è tornato all’ovile DC nel ruolo di Ray Palmer, alias The Atom, in Arrow di The CW. Ha poi ripreso quel ruolo sia in The Flash che in Legends of Tomorrow, tutti parte del DC Arrow-verse della CW. Successivamente ha fatto un’apparizione come Superman nell’evento crossover Crisis on Infinite Earths per The CW nel 2019.

Altre informazioni sulla serie animata

La serie animata di Magic: The Gathering è stata annunciata per la prima volta nel 2019. I Russo Brothers erano originariamente legati alla supervisione della serie, ma è stato recentemente riportato che avevano lasciato la serie. Jeff Kline è ora a capo del team creativo dello show. Il nuovo team di Kline include: Steve Melching, che sarà co-produttore esecutivo e fungerà da story editor, il regista supervisore Audu Paden e gli scrittori Nicole Dubuc, Russell Sommer, Dan Frey e Taneka Stotts. Izzy Medrano sarà direttore artistico, e l’animazione sarà fatta da Snowball Studios, sostituendo Bardel Entertainment. eOne servirà come studio.

Il gioco di carte da tavolo Magic: The Gathering è stato creato da Richard Garfield e pubblicato per la prima volta nel 1993. Da allora, il gioco ha generato un gioco digitale, una lega sportiva, una serie di fumetti e un romanzo best-seller. È stato pubblicato in 11 lingue in oltre 70 paesi.

(Fonte Variety)

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers