Jeremy Garelick è stato scelto per dirigere un sequel: Murder Mystery 2. Il film è, appunto, il seguito di Murder Mistery, su Netflix con protagonisti Jennifer Aniston e Adam Sandler. C’è già una sceneggiatura di James Vanderbilt dalla quale partire e dalla quale Garelick si lascerà guidare. Il film, a ritmo serrato, sarà girato a Parigi e nei Caraibi.
Prima di Murder Mistery 2 dove eravamo rimasti
Nel primo film Sandler interpreta un poliziotto e la Aniston sua moglie. La coppia parte per un’agognata vacanza in Europa e dopo un incontro casuale in aereo con un uomo misterioso (Luke Evans) accetta un invito sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp). Inevitabilmente i due diventeranno i principali sospettati quando Quince verrà assassinato.
Già una collaborazione con la Aniston prima di Murder Mistery 2
Garelick ha sceneggiato Ti odio, ti lascio, ti…, con la Aniston e Vince Vaughn, e ha debuttato come regista con The Wedding Ringer, la commedia con Kevin Hart e Josh Gad.
Gli altri impegni di Garelick
Garelick si è concentrato sulla costruzione di American High, una società di produzione che ha co-fondato con la LD Entertainment di Mickey Liddell, per realizzare una serie di provocatorie commedie per adolescenti. Hanno acquistato una scuola abbandonata a Syracuse, con l’obiettivo di realizzare commedie a prezzi ragionevoli come quelle di John Hughes, con adolescenti che navigano in un periodo tumultuoso della loro vita.
Garelick e American High hanno iniziato con diversi film che includevano il film di Vince Vaughn The Binge per Hulu, e il film di Pete Davidson Big Time Adolescence per Hulu e Neon. American High ha recentemente concluso la produzione della commedia Sex Appeal per Hulu, con Mika Abdalla e Jake Short, che segna il debutto alla regia di Talia Osteen.
Prossimamente, entrerà in produzione una commedia senza titolo diretta da Sammi Cohen e interpretata da Rowan Blanchard e Auli’i Cravalho. Garelick ha anche recentemente prodotto The Ultimate Playlist Of Noise per Hulu, con Madeline Brewer e Keean Johnson.
(Fonte Deadline)
A proposito di Jennifer Aniston, leggi anche: ‘The Morning Show 2’ con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon torna il 17 settembre
E a proposito di Adam Sandler leggi anche: Spaceman: Carey Mulligan nel cast del nuovo film di Adam Sandler su Netflix