fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Fast & Furious 10’ uscita prevista per il 7 aprile 2023

Mentre Fast & Furious 9 - The Fast Saga sbarca nelle sale italiane, giungono le prime indiscrezioni sul possimo (e probabilmente ultimo) capitolo del franchise. A rivelare la data di uscita - il 7 aprile 2023 - è Entertainment Weekly e Variety conferma.

Pubblicato

il

Mentre nelle nostre sale arriva – il 18 agosto 2021 – l’attesissimo Fast & Furious 9 – The Fast Saga, le prime indiscrezioni sul prossimo (e probabilmente ultimo) capitolo, Fast & Furious 10 cominciano a circolare, per la gioia dei milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Fast & Furious 10 | Uscita prevista per il 7 aprile 2023

La data prevista per l’uscita nelle sale del decimo capitolo è il 2023, per l’esattezza il 7 aprile. Lo conferma Variety. In realtà, la pellicola – che sarà diretta da Justin Lin – avrebbe dovuto vedere la luce nel mese di aprile di questo 2021, ma la pandemia ha scombinato un po’ tutti i piani.

Lo stesso Fast & Furious 9 ha visto slittare la release, sino a raggiungere la stagione estiva. Si è venuta così a creare un’atmosfera carica di hype, che senza dubbio porterà tante persone al cinema. Un po’ per la voglia di tornare a condividere, un po’ per quella di godere delle sempre più incredibili acrobazie offerte da Dominic Toretto e dai suoi.

Chi tornerà della banda di Toretto?

Ovviamente non si conoscono ancora i nomi di chi tornerà in questo titolo conclusivo. Possiamo contare sulla presenza di Vin Diesel, forse anche su quella di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson. Nel corso degli anni la banda di Toretto ha visto avvicendarsi una serie di personaggi, ma alcuni non hanno mai abbandonato la famiglia. Perché alla fine tutto si riconduce al tema. Più di semplici complici o di cari amici, Dominic, Brian (il compianto Paul Walker) e Roman – tanto per citare gli storici – appaiono come dei veri e proprio fratelli, che possono sempre contare l’uno sull’altro e sono disposti a rischiare tutto per il bene della famiglia.

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly – a cui si deve la primissima indiscrezione sulla release di Fast & Furious 10 – non dovrebbe tornare invece Dwayne “The Rock” Johnson. Non ci resta che attendere ulteriori news, e magari fare un salto in sala a scoprire cosa hanno architettato Dom e i suoi in Fast & Furious 9.

Fonte: Variety

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers