fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Rachel Brosnan nel prossimo film di Walter Hill

L'attrice, nota per il serial The Marvelous Mrs Maisel, sarà protagonista del film di Hill con Willem Dafoe e Christoph Waltz

Pubblicato

il

La meravigliosa signora Maisel , vincitrice del premio Emmy, SAG e Golden Globe, Rachel Brosnahan, si unisce al prossimo western di Walter Hill Dead for a Dollar, che vede già nel cast  il premio Oscar Christoph Waltz e il candidato all’Oscar Willem Dafoe.

Inoltre, Quiver Distribution è stato determinante nell’organizzare il finanziamento del film e ha confezionato il progetto insieme alla società di produzione canadese CHAOS a Film Company.

Quiver distribuirà il film negli Stati Uniti e Myriad Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione internazionale a Cannes.

Dead for a Dollar segue un famoso cacciatore di taglie (Waltz) che si imbatte nel suo nemico giurato, un giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge che aveva mandato in prigione anni prima (Dafoe), mentre è in missione per trovare e restituire la moglie (Brosnahan) di un uomo d’affari di successo tenuto in ostaggio in Messico. Hill ha anche scritto il film.

Berry Meyerowitz, Neil Dunn, Carolyn McMaster. Kirk D’Amico e Jeremy Wall producono. Gli EP sono Jeff Sackman, Larry Greenberg, Christoph Waltz, Lawrence Mortorff e Alex Habrich.

“Siamo entusiasti di lavorare con Rachel e questo cast di prim’ordine”,

hanno affermato i copresidenti di Quiver Distribution Berry Meyerowitz e Jeff Sackman.

Rachel Brosnahan ha recentemente recitato nel film di Amazon I’m Your Woman.

Tra I suoi film Beautiful Creatures, The Finest Hour, The Courier, Spies in Disguise e Patriots Day. Ha anche recitato in serie come House of Cards, Manhattan e The Black List. 

Deadline fonte

The Marvelous Mrs. Maisel

Milo Ventimiglia nel cast di The Marvelous Mrs. Maisel 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers