Allaccia il tuo gi, stringi la tua cintura. Il karate sta arrivando sul più grande palcoscenico del mondo
Ecco quello che dice la voce fuori campo in un teaser per la quarta stagione della serie comica nominata agli Emmy.
Mentre il teaser si riferisce al torneo All Valley Karate, tecnicamente lo show stesso ha già portato il karate su uno dei più grandi palcoscenici globali di Netflix.
Cobra Kai agli inizi
Cobra Kai, che è una continuazione dell’amato franchiseKarate Kid degli anni ’80, ha originariamente debuttato nel 2018 come parte della lineup di YouTube Premium. Quando quel servizio è uscito dal gioco degli originali, Netflix ha acquisito le prime due stagioni come contenuto della libreria e poi ha dato il via libera alla terza e quarta stagione di nuovo.
Breve analisi del promo
I rivali di lunga data preferiti da tutti, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawence (William Zabka) sono presenti nel teaser, insieme a John Kreese (Martin Kove) e a sangue giovane tra cui Miguel (Xolo Maridueña), Samantha (Mary Mouser) e Robby (Tanner Buchanan). Qui per saperne di più su alcuni personaggi
Veloci scatti promozionali degli attori che interpretano i personaggi sono tagliati insieme a filmati di loro che si allenano, oltre a uno speciale momento di ritorno al passato dal franchise del film originale. Tutto serve a dimostrare come “l’anima della valle è sulla linea“.
Il resto del cast e non solo di Cobra Kai
Cobra Kai è interpretato anche da Courtney Henggeler, Jacob Bertrand,Gianni Decenzo e Peyton List. Viene dai co-creatori Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. Essi producono insieme a Will Smith,James Lassiter, Caleeb Pinkett e Susan Ekins. Macchio e Zabka sono produttori co-esecutivi.
La terza stagione, che è stata rilasciata il giorno di Capodanno 2021, ha raccolto quattro nomination agli Emmy, tra cui una nella categoria delle performance stunt inaugurali e una nell’ambita categoria delle serie comiche. Qui per saperne di più
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers