fbpx
Connect with us

Latest News

1899: tutto il cast della nuova serie epica Netflix dei creatori di Dark

Aneurin Barnard, Andreas Pietschmann e Miguel Bernardeau sono solo alcuni dei tanti nomi protagonisti del nuovo progetto di Jantje Friese e Baran bo Odar

Pubblicato

il

I creatori dell’intricata serie tedesca Netflix Dark (qui per la recensione sulla seconda stagione e qui per quella sulla terza) sono pronti a tornare con un nuovo progetto: 1899.

Il cast al completo di 1899

La prima notizia ufficiale riguardo 1899 è il completamento del cast. I creatori di Dark, Jantje Friese e Baran bo Odar, sono pronti a far nuovamente impazzire i fan con intrighi, sottotrame e collegamenti tra i tanti personaggi del nuovo progetto.

La prima ad essere annunciata era stata Emily Beecham. Adesso sappiamo che accanto a lei ci saranno tanti altri nomi. Da Aneurin Barnard (The Goldfinch, Dunkirk) ad Andreas Pietschmann (che abbiamo già conosciuto in Dark). Poi ancora Miguel Bernardeau (il Guzman di Elite qui per la data di uscita della quarta stagione e alcune anticipazioni), Maciej Musial (The Witcher), Anton Lesser (Game Of Thrones qui per le ultime notizie sulla nuova serie prequel) e Lucas Lynggaard Tønnesen (The Rain). Ma anche Rosalie Craig (London Road), Clara Rosager (The Rain), Maria Erwolter (The Ritual), Yann Gael (Sakho & Mangane), Mathilde Ollivier (Overlord), José Pimentão (Al Berto), Isabella Wei, Gabby Wong, Jonas Bloquet, Fflyn Edwards e Alexandre Willaume.

1899

Produzione all’avanguardia per 1899

La produzione è ora in corso per questa nuova serie drammatica del mistero. E la stessa si trova in un nuovo stadio di produzione virtuale all’avanguardia ospitato nei Babelsberg Studios in Germania. Nello specifico nel “LED Volume”, la più grande struttura di questo tipo in Europa.

Un cast internazionale

Il cast internazionale, che proviene da paesi come Spagna, Danimarca, Germania, Regno Unito e altri, riflette lo spirito della serie che è completamente paneuropea. Anche per favorire questo aspetto i dialoghi saranno nella lingua madre di ogni attore.

Riguardo la trama e l’argomento sappiamo che lo show segue un gruppo di migranti di varia provenienza che lasciano l’Europa su un piroscafo per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti. Quando incontrano un’altra nave di migranti alla deriva in mare aperto, un evento inaspettato trasforma il loro viaggio in un incubo terrificante.

Lo show sui viaggi nel tempo Dark è stato un successo di critica per Netflix, durato tre stagioni e culminato nel giugno dello scorso anno.

Il teaser di 1899

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers