Quante volte bisogna pagare per gli errori del passato? Ce lo spiega il protagonista di Suburbia Killer, una nuova miniserie in lingua spagnola in arrivo in streaming su Netflixil prossimo 30 aprile.
La trama di Suburbia killer
Suburbia Killer racconta la storia di Mat (Mario Casas). Si tratta di un uomo che, cercando di sedare una rissa, si ritrova assassino. Nove anni dopo, uscito dal carcere, prova a rifarsi una vita con la moglie Olivia. Ma il destino gli è ancora avverso. Sconvolto da una chiamata dal telefono della moglie che è in viaggio per lavoro, Mat inizia una corsa frenetica alla scoperta della verità. Mentre la sua vita viene distrutta per una seconda volta. La sua innocenza viene rimessa in discussione, stavolta dall’ispettrice di polizia Lorena che indaga su un caso di suicidio.
Il cast e i nomi della serie
Creata da Oriol Paulo e scritta da Jordi Vallejo, Oriol Paulo e Guillem Clua la serie si basa sull’omonimo romanzo di successo di Harlan Coben (il titolo spagnolo è El Inocente).
Tra i protagonisti di Suburbia Killer, oltre a Mario Casas (El practicante), ci sono anche Aura Garrido, Alexandra Jiménez e Jose Coronado.
Il trailer di Suburbia Killer
In attesa dell’uscita degli 8 episodi della serie thriller, ecco il trailer ufficiale italiano:
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers