Le Girls5eva sono pronte a tornare in grande stile. Peacock, il servizio di video in streaming di NBCUniversal, svela con un trailer ufficiale la data di uscita di una delle sue nuove serie più attese.
I nomi dietro Girls5eva
Girls5evaè una comedy musicale creata da Meredith Scardino e che vanta tra i suoi produttori i premiati Tina Fey e Robert Carlock, già dietro il successo di 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt. Tutti e otto gli episodi della prima stagione saranno disponibili negli Stati Uniti il prossimo 6 maggio.
La trama di Girls5eva
La serie racconta la storia di un gruppo di ragazze. Queste, dopo aver conosciuto brevemente la popolarità negli anni ’90 con una hit, decidono di tornare insieme. E lo fanno quando la loro musica viene campionata da un giovane rapper. Pur essendo oggi donne molto diverse tra loro, le Girls5evasi riuniscono cercando di bilanciare tutto con le loro nuove vite, fatte di coniugi, figli, altri lavori, debiti, genitori anziani e molto altro. L’obiettivo? Rivivere i loro sogni da pop star.
Il cast di Girls5eva
Il cast è stellare: la vincitrice del Grammy Sara Bareilles, la star di Broadway Renée Elise Goldsberry, Paula Pell e Busy Philipps saranno quattro delle cantanti del gruppo e a loro si aggiungerà Ashley Park (Emily in Paris), interprete della quinta ragazza, un personaggio descritto come “il collante che teneva insieme il gruppo alla fine degli anni ’90”.
Grande attesa
Nel promo vediamo le Girls5eva Summer (Philipps), Dawn (Bareilles), Gloria (Pell) e Wickie (Goldsberry) cercare di rimettersi in carreggiata solo per scontrarsi con una dura realtà: dopo 20 anni i messaggi delle loro canzoni sono passati di moda, per non dire completamente sbagliati, come fa notare Dawn. Riusciranno a riacquistare la popolarità perduta?
Il trailer
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers