In esclusiva Deadline ha pubblicato il nome della nuova protagonista femminile di Bridgerton 2.
Simone Ashley ( Sex Education, because the Night ) è stata scelta come protagonista femminile accanto a Jonathan Bailey nella seconda stagione della serie drammatica Netflix sull’ era Regency firmata Shondaland e basata sui romanzi rosa di Julia Quinn.
Come già annunciato precedentemente, sarà una seconda stagione ricca di novità e che racconterà soprattutto la ricerca di un matrimonio adatto per il fratello maggiore Anthony (Bailey). Questo ê in effetti quanto raccontato nel secondo libro della serie di Bridgerton di Quinn , Il visconte che mi amava.
Ashley interpreterà la ragazza che susciterà l’interesse di Anthony : Kate Sharma.
Appena arrivata a Londra, Kate si mostra subito come una giovane donna intelligente e testarda non interessata affatto a conquistare gli uomini, incluso Anthony Bridgerton.
Bridgerton: Oltre le convenzioni di razza.
Nella seconda stagione , Bridgerton continuerà inoltre a rompere le convenzioni sulla razza. Kate Sheffield e la sua famiglia sono stati concepiti dal team di produzione della serie come discendenti indiani. Continua così l’operazione di costruzione del serial Netflix di un mondo multirazziale reinventato dell’alta società londinese dell’inizio del 1800 creato giá nella prima stagione.
La stagione includeva infatti diversi importanti personaggi neri, tra cui il duca di Hastings (Regé-Jean Page), Lady Danbury (Adjoa Andoh) e la regina Charlotte (Golda Rosheuvel).
Abbiamo lasciato Anthony alla fine della prima stagione a un bivio, quindi non vedo l’ora di saltare e scoprire come se la cava sul mercato del matrimonio“, ha detto Van Dusen nell’intervista.
Con il suo vivace mix di Jane Austen e Gossip Girl e la sua narrazione contemporanea che ridefinisce i generi drammatici e romantici, Bridgerton ha affascinato il pubblico di tutto il mondo superando i record di spettatori di Netflix. È diventata la serie più vista in streaming di sempre con 82 milioni di famiglie in tutto il mondo che hanno guardato la prima stagione nelle prime quattro settimane.
Chi è Simone Ashley.
Ashley ha avuto un ruolo importante anche nella serie limitata ITV 2020 di Neil Cross The Sister . Il suo curriculum include anche la terza stagione di Broadchurch . Interpretare questo nuovo personaggio in una serie di successo come Bridgerton contribuirà sicuramente al suo definitivo lancio.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers