Disponibile il primo trailer di The Obituary of Tunde Johnson. Il loop temporale ha come protagonista Steven Silver (13 Reasons Why).
The Obituary of Tunde Johnson, la trama
Silver interpreta il nigeriano-americano Tunde che vive una vita confortevole fino a quando non viene fermato dalla polizia e viene ucciso in un omicidio a sfondo razziale. La premessa è una situazione fin troppo familiare che purtroppo vediamo fin troppo spesso nei titoli dei giornali. Per Tunde, però, è diverso perché vive ripetutamente l’incubo più e più volte.
Il cast e alcuni riconoscimenti
Il dramma, presentato in anteprima mondiale nel 2019 al Toronto International Film Festival, è scritto dal nigeriano Stanley Kalu (One Night in Compton) e diretto dal regista nominato agli EmmyAli LeRoi (The Chris Rock Show). Silver recita insieme a Nicola Peltz (Transformers: Age of Extinction) e Spencer Neville (Ozark – candidato ai Golden Globes 2021, qui trovate tutte le nomination) nei panni di Soren O’Connor, coinvolti in un triangolo amoroso. Il film può essere considerato un thriller drammatico sul coming-of-age, in quanto affronta i temi iper-attuali del razzismo, della brutalità della polizia, dell’accettazione LGBTQ, della salute mentale e della dipendenza.
Il film ha aperto l’Austin Film Festival nel 2019 e ha vinto il premio del pubblico per il miglior Debut Narrative Feature all’Outfest. Wolfe Releasing distribuirà il film nelle sale e on demand il 26 febbraio.
The Obituary of Tunde Johnson
Regia: Ali LeRoi
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers