The Walt Disney Company ha svelato i nuovi contenuti per Disney+, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. I canali della piattaforma si arricchiscono di nuove serietv e nuovi film.
Ecco cosa ci aspetta!
Disney+ ecco cosa vedere nel 2021
Usciranno nel 2021: The Mighty Ducks: Game Changers, Big Shot, The Mysterious Benedict Society e Turner & Hooch. A queste si aggiungeranno Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, in corso di sviluppo e basato sull’omonima serie bestseller. In lavorazione: Robinson nell’isola dei corsari di Ron Moore e Jon M.Chu e il film, con titolo ancora provvisorio La Bella e la Bestia, interpretato da Luke Evans e Josh Gad.
National Geographic
National Geographic ha annunciato titoli di forte richiamo come Limitless With Chris Hemsworth, Welcome to Earth con Will Smith, e la quarta stagione della serie antologica Genius che traccerà un profilo di Martin Luther King, Jr.
Uscirà nelle sale americane e su Disney+ nel 2021, il documentario Couseatu e successivamente alcune serie di documentari quali Secrets of the Whales, A Real Bug’s Life e America The Beautiful.
Hulu
Arrivano le serie Only Murders in the Building, The Dropout e Dopesick. Confermata la quinta stagione di The Handmaid’s Tale e la lavorazione della nuova serie con la coppia David E.Kelley e Nicole Kidman: Nine perfect Strangers.
Lucasfilm
Agli Investor Day la galassia di Star Wars si espande come mai prima d’ora. Tra i progetti Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor e Hayden Christensen che torna nel ruolo di Darth Vader. Le nuove serie di Jon Favreau e Dave Filoni ambientate nella linea temporale di The Mandalorian: Rangers of the New Republic e Ahsoka.
Altri nuovi progetti annunciati per Disney+ sono Andor, Star Wars: The Bad Batch, Star Wars: Visions, Lando,The Acolyte e A Droid Story. Lo studio sta inoltre lavorando all’adattamento di Willow in una nuova serie con Warwick Davis che tornerà a interpretare il personaggio protagonista.
Il prossimo film di Star Wars, previsto in uscita nelle sale americane nel dicembre del 2023, sarà Rogue Squadron, diretto da Patty Jenkins. Il nuovo capitolo di Indiana Jones diretto da James Mangold, in più un lungometraggio Star Wars scritto e diretto da Taika Waititi e Children of Blood & Bone, basato sul romanzo bestseller del New York Times di Tomi Adeyemi
Cosa vedere su Disney+ nel 2021: Walt Disney
Raya e l’Ultimo Drago debutterà contemporaneamente su Disney+ con Accesso VIP e nelle sale cinematografiche a marzo 2021 .
Walt Disney Animation Studios ha fatto numerosi annunci, evidenziando i film: Encanto con le musiche di Lin-Manuel Miranda . Hocus Pocus 2, il reboot di Tre scapoli e un bebè con Zac Efron, Una scatenata dozzina e un nuovo film di “Sister Act” con Whoopi Goldberg, anche produttrice insieme a Tyler Perry.
I nuovi progetti segnalati agli Investor Day sono Cip & Ciop Agenti Speciali, un mix tra film d’animazione e live action con John Mulaney e Andy Samberg. Pinocchi, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks, Peter Pan & Wendy con Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino e Yara Shahidi nel ruolo di Campanellino; e Disenchanted con Amy Adams che torna nel ruolo di Giselle (Come d’Incanto).
Film biografici come Greek Freak su Giannis Antetokounmpo, progetti su Keanon Lowe e Chris Paul. Tra i nuovi film biografici live action realizzati per la piattaforma ci sono “Greek Freak”, sulla star dell’NBA Giannis Antetokounmpo, oltre a progetti su Keanon Lowe e Chris Paul. Il gruppo sta anche sviluppando nuove versioni animate dei titoli più amati di 20th Century Studios come Diary of a Wimpy Kid, The Ice Age Adventures of Buck Wild, con Simon Pegg e Una Notte al Museo.
Presentati in anteprima alcuni lungometraggi, tra cui Jungle Cruise,Cruella, il prequel de Il Re Leone e La Sirenetta.
Ai film si uniscono le nuove serie: Baymax, Zootopia+, Tiana,Oceania, La Serie e Iwájú, prodotta in collaborazione con la società panafricana di fumetti e intrattenimento Kugali.
Pixar
In imminente arrivo, il 25 Dicembre, Soul e La Tana.
Previsto per l’uscita nei cinema americani la prossima estate il film originale Luca.
Nel 2022 usciranno Turning Red di Domee Shi e Lightyear, con la voce di Chris Evans, per raccontare le origini dell’eroe che è stato fonte di ispirazione per il giocattolo. Le nuove serie su Disney+ saranno Inside Pixar, Pixar Popcorn, Dug Days e Cars.
Le nuove serie Disney+ sono Inside Pixar, Pixar Popcorn, Dug Days e Cars mentre la prima serie animata, in uscita nel 2023, è Win or Lose.
Disney+ ecco cosa vedere nel 2021: Marvel
La serie originale Disney+, Loki con Tom Hiddleston, in arrivo a Maggio 2021 è stata la sorpresa più grande degli Investor Day.
Marvel Studios ha condiviso i piani per l’espansione e il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Tra i progetti futuri, sono state svelate tre nuove serie : Secret Invasion interpretata da Samuel L. Jackson, Ironheart con Dominique Thorne nei panni di un genio inventore e Armor Wars interpretata da Don Cheadle nei panni di James Rhodes alias War Machine.
I titoli si uniranno alle prossime WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, la serie animata What If…?, Ms. Marvel e Hawkeye, attualmente in lavorazione con Hailee Steinfeld e Jeremy Renner. She-Hulk con Tatiana Maslany , Mark Ruffalo e Tim Roth, Moon Knight, Guardians of the Galaxy Holiday Special, e una serie di corti originali tra cui: I Am Groot.
I prossimi lungometraggi includono Black Widow, Shang Chi and The Legend of The Ten Rings, Eternals, Doctor Strange In The Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Black Panther 2, Blade, Captain Marvel 2 e Guardians of the Galaxy Vol. 3.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers