fbpx
Connect with us

Latest News

Gwyneth Paltrow torna con la serie “The Goop Lab”

Confermata la seconda stagione di The Goop Lab, la docuserie sullo stile di vita di Gwyneth Paltrow

Pubblicato

il

The Goop Lab” torna su Netflix. La contestata docuserie centrata sullo stile di vita e del benessere secondo Gwyneth Paltrow, ha avuto il via libera per una seconda stagione.

Saranno sei episodi di 30 minuti incentrati sul sesso, l’intimità e l’emancipazione femminile. La produzione deve ancora iniziare per la stagione 2 e una data di uscita non è stata ancora fissata.

Paltrow è produttore esecutivo insieme con Elise Loehnen e Shauna Minoprio, chief content officer di Goop. Il progetto è una co-produzione con Boardwalk Pictures, in aggiunta ad Andrew Fried e Dane Lillegard come produttori esecutivi.

La prima serie di sei episodi da 30 minuti l’uno, ruotava attorno alle pratiche adottate dall’azienda di Gwyneth Paltrow per aiutare i suoi clienti a stare meglio con se stessi e con gli altri. Ogni puntata della nuova serie avrà al centro un trattamento in particolare, che sia la terapia del freddo, l’uso di droghe psichedeliche, la medicina energetica, l’esorcismo oppure un seminario sulla sessualità femminile.

the goop lab

Goop lab con Gwyneth Paltrow Season1_Episode2_00_27_04_09.png

Le polemiche nascono intorno al fatto che The Goop Lab è accusata di utilizzare queste pratiche in modo superficiale, senza la necessaria preparazione medico-scientifica.

The Goop lab prima serie:

Goop nasce in realtà nel 2008 con una newsletter settimanale che Gwyneth Paltrow, insieme ad alcuni collaboratori, compilava per tutti gli iscritti con consigli su alimentazione, viaggi, meditazione e così via. L’enorme successo delle e-mail settimanali ha convinto l’attrice a registrare Goop come brand di lifestyle e wellness, con un proprio sito internet e, dal 2012, un proprio e-commerce. Dai marchi d’abbigliamento prestigiosi, agli integratori alimentari, incensi e fragranze per la casa fino agli accessori per il piacere sessuale, Goop si è ingrandito così tanto da richiamare intorno a sè una comunità sempre più vasta di sostenitori.

Il successo si è poi amplificato anche grazie a questa docu-serie Netflix, distribuita in tutti i Paesi in cui la piattaforma è presente.

Compito di questo show è quello di indagare gli argomenti più strani e curiosi.

La prima serie è in streaming su Netflix.

The goop lab

  • Anno: 2020
  • Durata: 1 serie 6 episodi. in corso
  • Distribuzione: Netflix
  • Genere: documentario
  • Nazionalita: USA

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers