Connect with us

Latest News

Colette, il film sull’artista che sconfisse i pregiudizi con Keira Knightley in home video

E’ ora disponibile in Dvd, Blu Ray e Digital Download (ed. CG Entertainment/Vision Distribution) Colette, il film diretto da Wash Westmoreland – regista del pluripremiato Still Alice – con Keira Knightley nei panni di Sidonie-Gabrielle Colette, l’autrice più innovativa e spregiudicata della Belle Époque parigina, una donna in lotta per affermare la propria identità e distruggere i pregiudizi

Pubblicato

il

Dal regista di “Still Alice”, Wash Westmoreland,

Keira Knightley è

COLETTE

l’artista che sconfisse pregiudizi

e conquistò la Francia di fine ‘800

ORA IN DVD, BLU RAY e DIGITAL DOWNLOAD

 

E’ ora disponibile in DvdBlu Ray e Digital Download (ed. CG Entertainment/Vision Distribution) Colette, il film diretto da Wash Westmoreland – regista del pluripremiato Still Alice – con Keira Knightley nei panni di Sidonie-Gabrielle Colette, l’autrice più innovativa e spregiudicata della Belle Époque parigina, una donna in lotta per affermare la propria identità e distruggere i pregiudizi.

Colette (Keira Knightley) arriva nella Parigi di fine ‘800 dopo aver sposato Willy (Dominic West), un ambizioso  impresario letterario. Affascinata dalla vivacità intellettuale della capitale e spinta a scrivere dal marito, pubblica con il nome di Willy una serie di libri di grande successo. Colette decide di porre fine al matrimonio e inizia una battaglia per rivendicare la proprietà delle sue opere e guadagnare la sospirata emancipazione sociale.