fbpx
Connect with us

Latest News

A “Le quattro volte” di Frammartino il titolo di ‘film più innovativo’ al Filmfest München 2010

Continua lo splendido cammino internazionale de Le quattro volte di Michelangelo Frammartino. Il film, presentato al Festival di Monaco 2010, si è aggiudicato oggi il CineVision Award, assegnato nella kermesse bavarese all’opera prima o seconda non-Tedesca che più si è distinta per innovazione estetica e per un contributo d’eccezione all’arte cinematografica.

Pubblicato

il

Continua lo splendido cammino internazionale de Le quattro volte di Michelangelo Frammartino. Il film, presentato al Festival di Monaco 2010, si è aggiudicato oggi il CineVision Award, assegnato nella kermesse bavarese all’opera prima o seconda non-Tedesca che più si è distinta per innovazione estetica e per un contributo d’eccezione all’arte cinematografica. Questa la definizione del film nella motivazione della giuria: “E’ una pura avventura cinematografica; un invito a coinvolgere tutti i sensi”
Un nuovo significativo riconoscimento che va ad aggiungersi a quello come Miglior film europeo della Quinzaine a Cannes – dove Frammartino ha riportato un successo memorabile di pubblico e critica  – e all’assegnazione del Nastro d’Argento Speciale 2010.
Né qui si ferma il viaggio della pellicola, distribuita in Italia da Cinecittà Luce, che è già stata venduta in 30 paesi.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers