Latest News

Jim Carrey torna in tv con una serie comedy diretta da Michel Gondry

Published

on

Lontano dalla tv da più due decenni, Jim Carrey torna con un ruolo da protagonista in una serie tv prodotta da Showtime.

Creata da Dave Holstein (Weeds) e diretta da Michel Gondry, Kidding racconta la storia di Jeff (interpretato da Jim Carrey), aka Mr. Pickles, un’icona di uno show televisivo per bambini, un simbolo di gentilezza e saggezza per le menti impressionabili dei giovani americani e per i genitori che sono cresciuti con lui, ma anche un uomo alla guida di un impero multimilionario. Quando la sua vita e la sua amata famiglia (una moglie, due figlie e il padre) iniziano a implodere, Jeff non troverà nessun racconto fantastico o fiaba o pupazzo in grado di guidarlo attraverso la crisi, la situazione sta degenerando molto più in fretta di quanto lui riesca a farne fronte. Il risultato è un uomo gentile, alle prese con un mondo crudele, che inizia lentamente a impazzire, con risultati esilaranti e tristi.

Jim Carrey è anche produttore esecutivo della serie insieme a Gondry; Jason Bateman (Arrested Development, Ozark); Jim Garavente (Bad Words); Raffi Adlan (The Green Hornet) e Michael Aguilar (I’m Dying Up Here). Holstein ha scritto l’episodio pilota di Kidding e sarà anche lo showrunner dello show.

Recentemente abbiamo visto l’attore al Festival del Cinema di Venezia per presentare Fuori Concorso il documentario Jim & Andy: the Great Beyond – the story of Jim Carrey, Andy Kaufman and Tony Cliftondiretto da Chris Smith.

Commenta
Exit mobile version