Uno degli appuntamenti più attesi della storia recente della tv, la prima puntata del Trono di Spade è andata in onda questa notte su Sky Atlantic in lingua originale in contemporanea con gli Stati Uniti.
Un’attesa così alta per la settima stagione del Trono di Spade che l’affluenza di accessi sul sito di Hbo.com per la diretta streaming era talmente elevata che l’emittente statunitense ha annunciato il crash della piattaforma.
Dragonstone, Roccia del Drago: è questo il titolo del primo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, e non a caso vediamo Daenerys finalmente a Westeros, nel posto in cui arrivarono per la prima volta i suoi discendenti secoli fa. Per la Madre dei Draghi è ufficialmente iniziata la guerra per il trono, quello stesso trono su cui ora siede Cersei Lannister, che ormai non ha veramente più nulla da perdere, dunque è ancora più pericolosa. L’inverno è arrivato, e lo sanno bene Jon Snow e Sansa Stark: riusciranno i fratellastri a guidare insieme il Grande Nord nella lotta contro gli Estranei, ormai alle porte.
L’appuntamento con la stagione 7 in versione originale sottotitolata di Games of Thrones è ogni lunedì alle 03.00 in diretta Tv con gli Stati Uniti (poi in replica alle 22.15) a partire dal 17 luglio su Sky Atlantic, mentre gli episodi in versione doppiata arriveranno il 24 luglio alle 21.15.
Per gli amanti dello streaming, invece, potranno rivolgersi al servizio di Sky, Sky Go, che permette di vedere le puntate del Trono di Spade direttamente sul proprio computer oppure il servizio NowTv che permette di vedere sia “on-demand” che “live streaming” i programmi di proprietà di Sky Italia.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers