Come annunciato in un precedente articolo, prosegue felicemente la partnership tra Taxi Drivers e Festival Scope, una piattaforma online per professionisti e amanti del cinema. Per due settimane (23 Giugno-7 Luglio) potrai guardare online 6 lungometraggi provenienti dalla Quinzaine des Réalisateurs del Festival di Cannes di quest’anno. Sono disponibili 500 biglietti per film, e l’accesso è consentito fino ad esaurimento posti (“primo arrivato, primo servito”).
Per poter accedere alla visione dei film, ci si deve prima registrare alla piattaforma di Festival Scope, dopo di che i primi 500 utenti potranno visionare gratuitamente i 6 lungometraggi.
Taxi Drivers è l’unica piattaforma italiana che ha fornito ai propri lettori l’opportunità di visionare le opere selezionate alla Quinzaine des Réalisateurs di quest’anno. Chi vorrà, potrà ususfruire di tale accesso dal 23 Giugno al 7 Luglio.
Il lungometraggio di cui oggi vi proponiamo la visione è La Bouche di Camilo Restrepo.
Un uomo apprende della morte di sua figlia, brutalmente assassinata da suo marito. In un tempo che sembra quasi sospeso, oscillerà tra il suo bisogno di trovare conforto e il suo desiderio di vendetta.
Il film è disponibile a questo link:
https://www.festivalscope.com/all/film/run/free-watching/912
Buona visione!