Gli abbonati di Netflix non hanno ancora digerito la cancellazione di Sense 8 e tra loro serpeggia il timore di nuove cancellazioni. Per fortuna, queste non riguarderanno, almeno per il momento, il mondo dei tanto amati super eroi della Marvel, che continuano a riscuotere un grande successo di pubblico e di critica.
Si va verso il rinnovo quindi per molte serie a tema, cominciando dalla seconda stagione di Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritten, che dovrebbe arrivare in primavera, mentre in estate, e più precisamente ad Agosto, dovrebbe essere realizzata la seconda stagione di Luke Cage, interpretata ancora una volta da Mike Colter, distribuita a partire dal 30 Settembre del 2016 e piena di nuovi fan che non vedono l’ora di conoscere i nuovi sviluppi. In contemporanea dovrebbe uscire il film The Defenders, che vedrà riuniti tutti i nostri eroi contro Sigorney Weaver nel ruolo di cattiva.
Ad aspettare saranno soprattutto i fan di Iron Fist, per il quale non ci sono novità, come invece sembra per Daredevil che dovrebbe ritornare con la sua terza stagione per il periodo autunnale. Insomma possiamo stare tranquilli, perché i nostri eroi non ci lasceranno così presto.