Ci siamo, il momento è arrivato! Twin Peaks 3, dopo una lunghissima attesa, è diventato realtà.
Quel “ci rivedremo tra 25 anni” pronunciato da Laura Palmer alla fine della seconda stagione di Twin Peaks non era una vuota promessa, anzi le sue parole si sono avverate.
Su Sky Atlantic andrà in onda il primo episodio di quella che sembra già essere una degna continuazione della serie tv di culto creata da David Lynch e Mark Frost nel 1990. Il pubblico italiano è stato letteralmente baciato dalla fortuna quando, per errore, i primi due episodi di Twin Peaks 3 sono stati trasmessi su Sky on Demand con alcune ore di anticipo rispetto alla messa in onda ufficiale sul network televisivo americano Showtime.
I primi due episodi saranno inoltre visibili in streaming su Now TV, la TV online di Sky. Se non si è registrati alla piattaforma è possibile comunque usufruire di un periodo di prova gratuito di 14 giorni e guardare in streaming gli episodi di Twin Peaks 3 nella sezione Serie TV. Una volta terminato il periodo di prova si ha la possibilità di scegliere se sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma online per continuare a guardare Twin Peaks 3 in streaming.
Se, al contrario, non avete voglia di sottoscrivere un abbonamento a Sky o di usufruire di un servizio gratuito a tempo limitato, potete in ogni momento cercare i nuovi episodi di Twin Peaks 3 in streaming sul web, gustandoveli in maniera totalmente gratuita: vi basta digitare su un qualsiasi motore di ricerca “serie tv streaming” o “serie tv streaming sub ita” (se preferite guardarle in lingua originale con i sottotitoli), per accedere ad un qualsiasi catalogo online di serie tv in streaming , dove senz’ombra di dubbio troverete anche Twin Peaks 3.
Altrimenti, potete recarvi direttamente all’indirizzo https://www.guardarefilm.uno/serie-tv-streaming/8314-i-segreti-di-twin-peaks.html per poter iniziare ad immergervi nel folle mondo di Laura Palmer e Dale Cooper, nonché di una miriade di altri singolari personaggi.
Le soluzioni per non perdersi nemmeno un episodio sono dunque a portata di mano. Cosa state aspettando?
Tutte le indicazioni che trovate qui di seguito sono a solo scopo illustrativo. Scaricare gratuitamente o guardare in streaming film protetto da diritto d’autore è ovviamente una pratica illegale, pertanto decliniamo ogni responsabilità sull’utilizzo delle informazioni qui presenti.
Davide Rossi