Secondo quanto riportato su ImdbPro, Christopher Nolan, attraverso la sua compagnia di produzione, sarebbe tra i produttori del prossimo film su James Bond, il 25° sull’agente 007 interpretato dal 2006 da Daniel Craig.
Dal profilo Twitter Bond 25, account non ufficiale ma sempre molto informato sulla nota saga cinematografica, IMDb avrebbe confermato la SYNCOPY parte del team di produttori, salvo poi ritrattare qualche ora più tardi.
La presenza della Sincopy tra il team di produttori di Bond 25 ha alimentato i rumor secondo cui Christopher Nolan potrebbe prendere il posto di Sam Mendes alla regia del prossimo film su 007.
Se Nolan dovesse davvero prendere le redini del prossimo Bond, Tom Hardy potrebbe diventare il futuro James Bond al posto di Daniel Craig, o almeno è quello che in molti hanno già immaginato.
E a quanto pare l’attore si è dimostrato interessato, eccitato dall’idea di vedere un James Bond diretto dal regista, sceneggiatore e produttore britannico : “Sarebbe davvero meraviglioso. Un regista fantastico per un film su 007. Lui potrebbe portare qualcosa di nuovo, creare qualcosa di molto profondo per il nuovo capitolo di James Bond.”