Connect with us

Latest News

Nuova collaborazione di Napier con Costa Edutainment

Intrattenere, divertire ed educare in chiave digitale, con particolare riferimento ai canali social. Questa la mission della collaborazione messa in atto tra il gruppo Costa Edutainment, azienda con un’esperienza pionieristica e decennale nel settore dell’edutainment, e Napier, la società fiorentina leader nel web marketing per l’entertainment

Pubblicato

il

NAPIER AL FIANCO DI COSTA EDUTAINMENT PER L’INBOUND MARKETING DEGLI ACQUARI DI CATTOLICA, LIVORNO E DEL PARCO ITALIA IN MINIATURA

La società leader nell’inbound marketing per l’entertainment, Napier, debutta nel mondo dell’edutainment grazie alla collaborazione con il gruppo Costa Edutainment.

Intrattenere, divertire ed educare in chiave digitale, con particolare riferimento ai canali social. Questa la mission della collaborazione messa in atto tra il gruppo Costa Edutainment, azienda con un’esperienza pionieristica e decennale nel settore dell’edutainment, e Napier, la società fiorentina leader nel web marketing per l’entertainment.

Inserita all’interno di un piano di digitalizzazione più ampio, la partnership è volta allo sviluppo di un nuovo modello di promozione che mira ad allargare la customer del gruppo tramite attività di social engagement e content marketing. Un modo innovativo che permette di entrare in empatia con la propria fan base, alimentando il word of mouth e creando un sentiment positivo attorno alle proposte e alle novità delle strutture gestite dal gruppo.

Nella fattispecie, Napier si occuperà della realizzazione di contenuti ad hoc che andranno ad arricchire tre blog tematici dedicati rispettivamente agli Acquari di Cattolica, di Livorno e al parco Italia in Miniatura, allo scopo di approfondire e valorizzare tutte le attività ricreative, didattiche, culturali e di ricerca scientifica.

Sono davvero entusiasta della sinergia nata tra noi e il gruppo Costa Edutainment” – afferma Claudio Ripoli, founder di Napier – “Avere l’opportunità e il privilegio di collaborare con un’azienda così prestigiosa e qualificata ci riempie di grande orgoglio e sono certo che insieme faremo un lavoro straordinario. Applicare al settore dell’edutainment le logiche dell’inbound marketing, di cui Napier è pioniera, porterà sicuramente dei risultati positivi sia in termini di engagement che di fidelizzazione.”

Il gruppo Costa Edutainment, dunque, grazie all’esperienza di Napier, approccia nuove modalità di promozione e dialogo con il proprio pubblico, sperimentando con convinzione ed entusiasmo le strategie più innovative di “digital edutainment”.