La 20th Century Fox ha da poco diffuso un breve corto dal titolo Prologue: The Last Supperche è da considerarsi il diretto prequel diAlien: Covenantil nuovo film di Ridley Scott. Chi volesse maggiori informazioni sul film e sulla sua genesi può leggere QUESTO mio precedente articolo.
Il prologo è stato ideato da Ridley Scott e prodotto dai 20th Century Fox Studios e dalla 3AM Films. La regia di questo prologo è stata affidata a Luke Scott, figlio del grande Ridley.
Ecco la sinossi ufficiale del prologo
L’ultima cena è il diretto prequel di Alien: Covenant ed è ambientato a bordo della Covenant, una nave spaziale diretta verso un pianeta remoto con lo scopo di dar vita ad una nuova colonia. L’equipaggio della nave (composto da diverse coppie) e l’androide di bordo, Walter, si godono il loro ultimo pasto prima di addormentarsi grazie al criosonno.
Per chi volesse, invece, qui di seguito trovate la sinossi di Alien: Covenant la cui uscita è prevista per il 19 maggio.
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Aliencon Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.
Vi auguro un buon week-end e vi lascio con il trailer italiano di Alien: Covenant
Ricordatevi che durante il fine settimana nessuno può sentirvi urlare
Andrea Bianciardi
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers