Sarà in tutte le migliori edicole e librerie a partire da martedì 25 maggio il nuovo numero di Taxi Drivers – Rivista Indipendente di Cinema. Per l’occasione la Libreria del Cinema di Roma è lieta di ospitare la Redazione della rivista che presenterà le nuove rubriche del sito (www.taxidrivers.it) e il film cult Amore liquido di Marco Luca Cattaneo, un piccolo capolavoro indipendente prodotto da Nicola Fontanili in collaborazione con l’Associazione culturale Evoè di Bologna, già premiato alla 9ª edizione del Roma Independent Film Festival, unico film italiano in gara al Milano International Film Festival (con Stefano Fregni in nomination per la miglior recitazione maschile) e in concorso anche al Maremetraggio.
Il film racconta la storia di Mario, un quarantenne operatore ecologico affetto da pornodipendenza, la cui vita gira intorno all’anziana madre costretta su una sedia a rotelle. Sarà l’incontro, tanto casuale quanto inaspettato, con Agatha, una giovane ragazza madre che irromperà nella sua vita, fino a quel momento monotona e solitaria, a risvegliare in lui affetti e sentimenti da tempo sopiti e con i quali sarà costretto a fare i conti.
Durante la serata saranno proiettate alcune sequenze tratte dal film.
Amore liquido sarà in programma al Nuovo Cinema Aquila a partire dal 25 agosto 2010, per l’occasione sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita.
Il numero 21 della rivista con in allegato a scelta L’isola di Kim ki Duk o Il bagno turco di Ferzan Ozpetek (editi dalla Raro Video) sarà in vendita presso la Libreria.
Per Informazioni:
Libreria del Cinema di Roma
Via dei Fienaroli 31/d
Tel. 06.5817724