HOME VIDEO DICEMBRE 2016
I film di Natale da guardare
per le feste insieme a tutta la famiglia
I titoli di Koch Media da mettere sotto l’albero per i più piccoli vi faranno viaggiare con la fantasia. Partite alla scoperta dell’America con gli aeroplanini di Super Wings. Se invece preferite il caldo, perché non fare un salto in Australia con Billy il Koala? Cercate di tornare a casa in tempo per il 25 Dicembre, chissà che Babbo Natale non sia nascosto proprio nel vostro garage…
In occasione delle festività 2016, Koch Media propone un Natale a base di viaggi e incredibili avventure. Con l’arrivo delle feste, tornano a volare gli adorabili aeroplanini di “Super Wings – Viaggi in America”, terzo volume dedicato al fenomeno d’animazione dell’anno, disponibile in versione DVD a partire dal 12 dicembre. Jett, Dizzy e i loro amici Super Wings sono pronti a partire per consegnare pacchetti speciali nel cuore dell’America, portando a termine fantastiche missioni e scoprendo tante curiosità sul Nuovo Mondo. In questi nuovissimi 10 episodi grandi e piccini incontreranno le stelle di Hollywood, viaggiando attraverso le colorate terre del Sud America, fino a raggiungere la metropoli che non dorme mai: New York.
Per chi se li fosse persi, gli aeroplanini erano già volati alla scoperta del vecchio continente, con “Super Wings – In missione in Europa”, alla ricerca di creature misteriose, città magiche, leggende e luoghi carichi di storia. Il viaggio era poi continuato anche nel volume “Super Wings – Avventure in Oriente”, in cui Jett, Dizzy e i loro amici hanno raggiunto vette leggendarie e scoperto gli usi e le misteriose tradizioni dell’affascinante continente asiatico. Entrambi i volumi sono disponibili in versione DVD.
Il Natale quest’anno si passa sulle calde spiagge dell’Australia, in compagnia di “Billy il koala”, in uscita dal 12 dicembre in versione DVD. Billy è un Koala che vive nel Green Patch sotto l’occhio attento e vigile del padre Bill, un koala premuroso e altruista che ha l’abitudine di avventurarsi nel deserto per mettere in salvo gli animali feriti o cercare quelli smarriti. Un giorno, Bill non fa ritorno a casa e il piccolo Billy decide di superare il confine della palude e mettersi sulle tracce del papà. Un film d’animazione fresco, divertente e pieno di avventure, con un protagonista che vivrà un’avventurosa storia di coraggio ed intraprendenza.
Un Natale che si rispetti non può farsi mancare un’avventura per tutta la famiglia: in “S.O.S. Natale”, disponibile dal 5 dicembre in versione DVD, un ragazzino di 9 anni scopre che Babbo Natale dorme nel suo garage ed è in fuga dalla polizia. Riusciranno lui ed il suo papà a fare squadra per salvare il Natale? Un racconto senza tempo, magicamente sospeso tra fiaba e realtà con due interpreti d’eccezione: Jim Broadbent (Harry Potter e Il Diario di Bridget Jones) e Rafe Spall (Vita di Pi e Prometeus).