Cortometraggi

Online il trailer del atteso cartone animato The Jump

Dopo due anni di duro lavoro è online il trailer del cortometraggio di animazione tutto italiano The Jump. Il film affronta con originalità il tema della violenza domestica sulle donne e i minori. La storia è ambientata in una Firenze futuristica che strizza l’occhio a film come Blade Runner e al più recente Ghost in the shell

Published

on

Dopo due anni di duro lavoro è online il trailer del cortometraggio di animazione tutto italiano The Jump. Il film affronta con originalità il tema della violenza domestica sulle donne e i minori. La storia è ambientata in una Firenze futuristica che strizza l’occhio a film come Blade Runner e al più recente Ghost in the shell.

Il progetto ideato da Lorenzo Ciani (regista indipendente e fondatore del Montelupo Fiorentino Film Festival) è stato prodotto con il crowdfunding. Due anni di duro lavoro gomito a gomito con il disegnatore Francesco Massetti e il videomaker Alberto Del Moro. Il progetto è stato patrocinato dal Comune di Firenze, sostenuto dalla dalla squadra di football americano di Firenze i “Guelfi” e realizzato grazie al contributo della associazione “Round Table 22 Firenze”.

Il cortometraggio è pronto e aspetta una collocazione consona per essere presentato al pubblico che intanto può gustarsi il trailer.

Facebook:
https://www.facebook.com/thejumpcortometraggio/

Commenta
Exit mobile version