
È lieta di annunciare che
SUICIDE SQUAD
il nuovo film di David Ayer
Anticipa l’uscita al cinema a sabato 13 agosto
Anche in 3D
con
IL PREMIO OSCAR® JARED LETO, WILL SMITH, MARGOT ROBBIE,
JAI COURTNEY, CARA DELEVINGNE, ADEWALE AKINNUOYE-AGBAJE,
JOEL KINNAMAN, ADAM BEACH, KAREN FUKUHARA E VIOLA DAVIS.
Mercoledì 3 agosto appuntamento speciale per tutti i fan,
presso l’Isola del Cinema di Roma.
Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattividei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz,Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe. Le riprese del film sono cominciate nell’aprile 2015 a Toronto, in Canada, con alcune sequenze girate a Chicago, nell’Illinois, e terminate l’agosto successivo.
Un ente governativo segreto chiamato “Task Force X”, gestito da Amanda Waller, recluta supercriminali imprigionati affidando loro missioni black ops in cambio della grazia.
Le riprese del film sono cominciate a Toronto il 13 aprile 2015 e si sono concluse il 24 agosto. Nel dicembre 2014 L’Hollywood Reporter aveva rivelato che la pre-produzione del film sarebbe cominciata a febbraio 2015 ai Pinewood Toronto Studios, e che le riprese si sarebbero tenute da metà aprile fino a settembre. Nel febbraio 2015, Ayer ha twittato alcune foto dal set in costruzione. Nel marzo 2015, Leto ha pubblicato una foto del suo nuovo look sui social network, senza barba e con i capelli corti, in preparazione al ruolo del Joker. Il 5 maggio si sono svolte delle importanti riprese nel centro di Toronto. A fine mese si sono svolte le riprese di un inseguimento in macchina tra il Joker e Harley Quinn e una controfigura nei panni di Batman. A fine maggio la produzione si è spostata ai Pinewood Studios. Le riprese sono terminate nell’agosto 2015.
Sito Warner Bros.: www.warnerbros.it/suicidesquad
Sito ufficiale: www.suicidesquad.com
Facebook: www.facebook.com/SuicideSquadIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione:
#SuicideSquadIT