Torno da mia madre
un film di
Éric Lavaine
con
Alexandra Lamy, Josiane Balasko, Mathilde Seigner,
Philippe Lefebvre, Jérôme Commandeur e Cécile Rebboah
Con la partecipazione di Didier Flamand
Durata 90 minuti
AL CINEMA DAL 25 AGOSTO
Il trailer ufficiale del film Torno da mia madre diretto da Éric Lavaine, che arriverà nei cinema il 25 agosto 2016 distribuito da Officine UBU.
40 anni, senza lavoro e di nuovo a casa con mamma: questa la situazione di Stéphanie, costretta a tornare a vivere dalla madre, una donna amorevole ma un po’ invasiva, che nasconde un piccante segreto.
Una commedia esilarante, campione d’incassi in Francia, che vi trascinerà in un territorio inaspettato e pieno di segreti: la famiglia.
Sinossi:
Stéphanie ha 40 anni, è divorziata e ha perso il lavoro. Si trova così costretta a tornare a vivere da sua madre Jacqueline, che la accoglie a braccia aperte nel proprio appartamento. La convivenza non è facile e le strambe abitudini della madre si rivelano il pretesto per nascondere… un piccante segreto. Quando tutti i fratelli si riuniscono per cena, ecco che la tavola imbandita si trasforma in un campo di battaglia dove invidie e regolamenti di conti trovano spazio tra i gustosi piatti preparati da Jacqueline. Benvenuti in un universo ad alto rischio: la famiglia!