AMERICAN ULTRA diretto da Nima Nourizadeh, arriverà nelle sale italiane grazie a Leone Film Group e Key Films dal 30 giugno 2016.
Le star Jesse Eisenberg, celebre per il ruolo di Mark Zuckerberg in The social Network, e Kristen Stewart, l’indimenticabile Bella Swan della saga di Twilight, sono i folli protagonisti del nuovo, delirante film di Nima Nourizadeh.
Mai giudicare dalle apparenze: Mike si divide tra la dolce fidanzata e una sfrenata passione per le droghe. Quello che non sa è di essere anche un agente super addestrato e letale, costretto ad entrare in azione quando diventerà l’obiettivo di un’operazione governativa per ucciderlo. Assunte le vesti di un improbabile agente segreto, Mike dimostrerà che niente è più pericoloso di un killer spietato e intrippato.
SINOSSI
Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale: improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.
Facebook: https://www.facebook.com/KeyFilmsITA
Twitter: https://twitter.com/luckyredfilm
Instagram: https://instagram.com/luckyredfilm/